quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando posso si...mi faccio viva...spesso vi leggo anche se magari non rispondo... lunedì riprendo...dopo quasi un anno e mezzo...sarà difficile ma devo!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e...crepi![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/09/2010 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora anche in c..o alla balena [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/09/2010 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana piacere di rivederti, noi tutto bene, ci piacerebbe rivedervi ma le distanze e il tempo è un grosso e spiacevole impedimento, speriamo in un futuro non troppo lontano di poter ricondividere la passione del plein-air e la bella amicizia, ti faccio i miei migliori auguri per la ripresa lavorativa e saluta tanto il ns mr.president, un bacio alle tue splendide figlie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/09/2010 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio fratellone, ocio, che la Vale è come Stefano... Due VULCANI KRAKATOA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre con affetto ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/09/2010 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che lo sò, la mia era una battuta, scusami, una scialba battuta, sò che per la Vale è un piacere e d'altronde averla meglio conosciuta ho apprezzato la sua creatività in materia e il suo dinamismo eccezzionale, di certo sò che quando ne avrò bisogno lei sarà la prima ad essere interpellata.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2010 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio ed accetto volentieri [:p] ps: mi spiace di aver letto solo adesso il tuo messaggio...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/09/2010 12:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2010 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti nando che notiziona. sai anch'io ero a volte lo sono su questa tua strada di venderlo io in un'anno che c'è l'ho l'ho usato 8 uichend (come dicono qui[8D])e il più lungo viaggio e stato quello del megafantasticoraduno di ROMA tutto il resto è rimasto lì fermo perciò calcola l'ho usato 20gg in un'anno roby