Inserito il 30/09/2010 alle: 01:10:33
Buona sera a tutti ,per fortuna ci siete voi che ci tenete in prima pagina se fosse per me sarei in fondo in un angolo in castigo .
Mi sono fatto na scorpacciata di letture ,che dire ci sono momenti belli e momenti brutti, i belli si apprezzano sempre, stare bene in salute avere qualche euro da spendere ,lavorare il giusto "poco"fare come orsolupo sempre in giro [:D][:D] .
X Mais
Nella bagagliera girati i manubri e tolto un pedalino ci stanno 3 mountain bike
Questa settimana ho incontrato il tecnico FYRESTONE, analizzato le gomme mi ha confermato la sostituzione di 2 gomme per difetto sulle carcasse ,dobbiamo smontarle tutte e controllarle visivamente ,scrupolosamente
le giunzioni delle tele si notano,ci devono essere ma rientranti ,non sporgenti all'esterno ,quelle sporgenti all'esterno denotano un minor accoppiamento "sovvrapposizione "delle tele ,punto più debole dove l'aria spinge maggiormente .
Quelle verranno sostituite
Abbiamo davanti 3 mesi cupi prima di arrivare a qualche giorno di serenità ,di festa e in questi 3 mesi che fare ?
Ottobre
Ho in previsione una sola uscita ,un fine settimana attaccando il venerdì alle terme di Pre Saint Didier in Valle d'Aosta
Novembre
-Se salta Pre Saint Didier in ottobre, lo sposteremo in novembre,
-un fine settimana sul nostro appenino a sciare "se c'è neve "
-altrimenti camper fermo
-REVISIONE[:(]
Dicembre
L'otto " 8 " di dicembre cade in mercoledì ,di sicuro attacco 2 giorni lavorativi e mi faccio 5 giorni in camper .
Meta?
Sciare
mercatini di Natale
Perciò tutto il tempo restante si dedicherà alla nanutenzione del laika
ora sono impegnato con la bagagliera ,nuova guarnizione ,illumunazione ,cicalino di sicurezza portellone aperto, chiusure automobilistiche con [;)]telecomando[;)] eliminazione serrature esterne ,nuovo radiatore riscaldamento suplementare ,pannellatura interna "vedi i nuovi camper in moquette" e
ciliegina sulla torta mio figlio mi ha ordinato di togliere la moquette grigio-nera ,vecchia all'interno e pavimentarlo con il parquet o similari Laminato di 6 mm in tinta noce
APPROVATO
Con 30 - 40 euro si fà tutto il pavimento
Posterò anche delle foto di tutto
Risaluto di nuovo ,buona notte a tutti