quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/10/2010 13:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 14:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito della discesa in siculia[:D], quando cominciamo ad organizzare le prossime ferie? tu hai dritte per il tour, capisci a miaaaaaa[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/10/2010 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, se non avessi letto il secondo intervento avrei detto: "O la madon.aaaaaaaaaa e che ci ahi messo li sotto? una centrale termica?" Ma poi leggendo che è di Tiziano la cosa non mi stupisce. Mi veine solo da dire Tiziano non sei normale![:D]...e che serve tutto quel ben di Dio li sotto. Spiegamelo che sono curioso! Tu sei sicuramente fuori peso, anche senza Iveco, con tutto qiuel ferro! E io che mi preoccupo del peso del mio camper quasi verginello...[:I] Favietto grazie mille per le foto!, ...almeno hai qualcosa di normale come me li sotto![:D][;)]. Probabilmente farò anche io così.Tks.[;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia, è ora che incominciamo a studiare... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O logico, sempre se ci volete, altrimenti ci scambiamo le info e poi liberi di andare dove si vuole, questo è sott'inteso.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/10/2010 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo è niente, vedrai dopo[;)].
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 16:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, tu parli di quelli laterali bianchi?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incrocio le dita e le [8][8] ma per ora nenche uno. Sperem ben. Non è che t'è capitata una partita sfi.ata? Bho. A breve lo peso così valuto se provare a chiedere il nulla osta a Iveco o no. L'hai messa la doccetta esterna?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2010 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non l'ho messa la doccetta, anche perchè questa estate ho provato con la prolunga dalla finestra del bagno e ho visto che funziona alla grande, non saprei se farlo o no questo lavoro, invece mi piacerebbe mettere l'attacco per il gas, ma! vedremo ora niente lavori sul cucciolone solo ordinaria amministrazione.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il problema della prolunga dall'interno è che devi lasciare accesa la pompa e aperto il miscelatore docci. Se qualcosa perde mentre sei in spiaggia trovi il camper allagato. Se invece devi salire a accendere la pompa sporchi tutto il gradino e l'ingresso. Se poi hai le bici dietro non ti si apre la finestra del bagno. Gas, ho preso da montare l'occorrente e lo farò appena possibile senza priorità. Invece non trovi un po' buia la doccia? Intanto che la parete non è ancora siliconata quasi quasi faccio un buco in alto a dx e prendo corrente dal quadro elettrico. Poi una striscia a led o faretto incassato nel pannellino a 45 gradi. Che ne dici?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 17:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione e se riesco e vedo di postarla subito.[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2010 17:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si con calma non preoccuparti, capisco che le giornate sono sempre belle piene, quindi quando puoi ricordati, tanto siamo quà.[;)]