quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 18:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...all'occorrenza serve anche a fare spessore...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2010 18:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 18:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non serve![;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello avercela sulla macchina giusta, sulla mia ad esempio la vedo messa male, se impianto una cosa simile mi scassano la macchina solo per quello....[:D][:D][xx(] comunque non era una provocazione, hai fatto bene a mettercela.[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2010 18:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] ammazza che don giovanni vipparo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 18:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caratteristiche e peculiarità dell'impianto, come posso usarlo e i vantaggi che ne traggo, scusami se ti faccio queste domande ma è da diversi anni che non seguo più questo tipo di hi-fi, quando ero più raggazzetto era una sfida con i miei amici a chi aveva l'impianto più figo, ora devo dire che basta che si senta, ma mi rendo conto che sono retrogado.[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, avresti uno schermo con navi (non aggiornatissimo[:(]) con un caricatore cd. Volendo ti posso fornire un lettore dvd e un ulteriore schermo da mettere dietro per i pargoli quando viaggi... Insomma, sarebbe carino. CHiaramente NON indispensabile [;)] Chiaramente per te e gli altri del forum il prezzo sarebbe da amicone! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 18:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito ma credo che mi accontento di quello che ho, magari caro mio mi dovresti fare quella modifica che un giorno ti accennai, cioè collegare con il tv le casse sopra la dinette, ricordi, io non ci metto le mani perchè non ci capisco un fico secco, ma avendo il mio fratellone espertissimo in materia... e poi devi mettermi le luci a led sullo scalino, quando me li fai questi lavoretti...[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Dai, lo facciamo in sicilia!! Al caldo, con una birretta si lavora meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/10/2010 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no le ferie sono sacrosante e quindi niente lavoro, magari se facciamo una capatina prima delle ferie? ricordi?[:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/10/2010 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeerto che ricordo!! [;)][;)][;)][;)] Signori, stasera scappo che son cotto! A domani ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2010 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun ripensamento,e su subitoit, e trovacamper.Con quello che risparmierei vendendolo ne posso noleggiare uno ogni qualvolta serve, non avendo gli obblighi del proprietario. Un camperista rimane tale anche senza camper Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2010 15:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già visto, ho gia visto...[:)][:p]