quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2010 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ma a Perugia tu ci devi andare [?][?][?] oppure sono falliti tutti i preparativi.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/10/2010 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ringrazio e manu ricambia anche noi dovevamo andare a una sagra delle castagne ma... problemi tecnici ce lo impedisce sarà per il prossimo fine settimana roby
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/10/2010 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao emanuele il programma é sempre in atto ci aggiorniamo ciao
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2010 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la considerazione...e comunque regalando il camper a tuo figlio (...mazza che regalo che gli hai fatto) ti sei lasciato il pass per continuare a scrivere nel nostro/tuo topic. In effetti è vero che anche tu sei stato uno dei primi frequentatori...e devo dire che con le tue innovazioni sei stato prezioso in questo topic...(ti rimprovero solo per i termometri nel frigo che da quanto li ho messi è diventato un vero incubo...sempre lì a monitorare[:D]) Dopodichè, per la tua scelta, non so se dire sono contento o no...credo che la risposta la sappia solo tu...certamente hai fatto un passo che ti farà sentire meglio, e questa è la cosa più importante[;)]...e poi prendere un camper più fresco o nuovo (non so quale sia la tua intensione)fa sempre piacere. Ti auguro un grossissimo in bocca al lupo per il nuovo camper e mi aspetto di vedere qualche foto anche quì per festeggiare insieme[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/10/2010 09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ricordo che mi avevi detto che tua madre era Siciliana[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/10/2010 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi dispiace ma comunque ho capito che a partire dalle società telefoniche (tutte) luce, gas, tv satellitare telefonini etc, etc, etc...sono tutte ladre[xx(]...bisogna solo avere un pizzico di fortuna
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/10/2010 19:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]Emanuele, ti ci metti pure tu...mamma mia che giornataccia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/10/2010 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato per curiosità sui siti da te indicati il tuo camper ma non l'ho trovato... qual'è? [?]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/10/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimentiid="size6">id="green"> visto bisogna tener duro e combattere roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/10/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marco siamo strafelicissimi per voi con i migliori auguri di questa super meta tanto ambita tanto desiderata ed ora é arrivata.un saluto affettuoso alla Sig.ra padrona di casa[;)]ciao
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/10/2010 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uomo volante ben tornato felice che avete passato delle ferie ok e che non potevano essere altrimenti.ci sentiano ciao