tp://i53.tinypic.com/2a5yakn.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2l9o48p.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 20/10/2010 11:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco le foto del porta tv , a mente ricordo che ci sono 2 o 4 viti che
tengono il cappello superiore del porta tv. il mio è attaccato al soffitto
per la pulizia del frigo è l'unica soluzione lo smontaggio della parete
posteriore ( doccia) ma una volta smontato puoi installare uno sportellino idoneo a tale funzione e allora poi sarà una passeggiata
la manutenzione del frigo
questa foto è per farti capire
siamo e sono a disposizione per eventuali chiarimenti
ciao flavio quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/10/2010 10:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x marco sai dove trovarmi sia fisicamente che telefonicamente e io pure[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 20/10/2010 15:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il tuo stesso problema ed il mio dubbio e che se mettessi delle viti autofilettanto, queste spingerebbero la parte superiore del mobile verso il tetto, profocando sicuramente un mal funzionamento della serrandina[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2010 15:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno x infostrada prima smonta e poi vediamo , ovviamente fai foto così capiamo e risolviamo il problema
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2010 12:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a boss cerca de sbrigatte a far un lavoro uguale
[:D][:D]utilizza anche la notte per lavorare sul camper sarebbe meglio[:D][:D][;)]ahahahahahahahahahahah quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2010 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà, è stato piacevolissimo sentire oggi te ed Angela, non vedi l'ora di rivedervi[:)]...ho già pronta una bottiglia di grappa per l'anno prossimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2010 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, è impossibile per me fare il lavoro uguale al tuo...io non ho il mega oblò che hai tu[:(]...mi picerebbe montare il 700x500 ma non saprei come e dove mettere le luci normali (dato che questi oblò non prevedono luci) a menochè non compri i modelli di midi heki più costosi...ma francamente non mi sembra il caso. Massi, Torto, voi che avete l'oblò panoramico 900x900...dove avete le luci per la cellula in posizione dinette??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2010 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma prima no? io ne ho ordinate 12 di quelle là famose e stavolta ne porterò almeno 2 per la ferie. ti ricordi quella sera che l'hai aperta? iniziavano le ferie [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2010 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che belle lucette blu. Sei sempre avanti! Ma sono efficaci anche sulle mogli?[:D][;)] Se si ne compro anche io due![;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2010 16:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar, non ho misurato il mio ma è effettivamente molto grande. La luce neon sopra dinette ha un'unica gemma ed è proprio sopra lòa dinette dx. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/10/2010 16:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ...sei sempre il migliore. In queste cose sei un riferimento![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/10/2010 17:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, troppo buono. Ciao Stefano