quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/10/2010 09:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Torto mi diresti che modello di stufa hai preso la cosa mi interessa molto Grazie ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/10/2010 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, com'è il tempo a Matera?
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/10/2010 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Emanuele, come và con il lavoro? la stufa è una mcz polar 23,7 kw, và benissimo e ci scaldo 200mq è a pellet, da noi oramai il metano lo usiamo solo per scaldare acqua e cucinare per il resto è bandito(finalmente) se vuoi altre info, scrivimi in privato, ciao e un caro saluto. Aggiungo che potenziando il fotovoltaico cambieremo anche il modo di cucinare, useremo i fornelli ad infrarosso, così anche lì tolgo il metano, e poi l'estate spengo proprio la caldaia perchè ho i pannellli solari che mi producona acqua calda, devo dire che, dopo sacrifici notevoli, ho una casa quasi indipendente.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/10/2010 10:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo il tempo è ottimo e ci sono 22 gradi...viene voglia di andare al mare[:p][:p][:p] ed a Gela[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/10/2010 10:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per il lavoro ancora nulla ma tra poco inizio il corso OSS anche se costa quando una stufa a pellet la tua si collega all'impianto dei termosifoni[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/10/2010 10:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai il fotovoltaico??
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/10/2010 14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! a Gela oggi bel tempo...si sta benissimo..finalmente nn c'è più umidità..il sole è caldo ma al punto giusto! ti riscalda giusto quel che basta per caricarti di un energia tutta speciale! p.s.io in qs periodo mi sento la fine del mondo![:)][:)][:)][:)][:)] vi auguro un bel pomeriggio ragazzi..e tenete duro![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/10/2010 14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[;)]
in volo..so che chi è in compagnia della brina..apprezzerà,..per il resto..speriamo che escano i numeri giusti..cosi vi vedo felice..ve lo auguro di cuore..raf.. quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/10/2010 16:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a orso ma stai a costruire un camperino per tutti i giorni?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/10/2010 17:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nando sei impeganato il 30-31-1 per siena e ...massi dove dobbiamo andare? ah eccolo mi è ritornato in mente san gimignano? a quanto detto da giordano in quest'ultimo paese fanno un vinetto davvero divino[;)]