quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 12:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che il brodino ti aspetta...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 12:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho qualche decina di olivi alcuni grandi alcuni piccoli, ma comunque qualche lt ne esce, ma poi dovreste vedere Giorgia e Samy come si divertono a raccogliere le olive, io più di loro.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 12:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mr. president forse è ha dieta?[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah bene..bene...sarà buonissimo!! noi lo prendiamo dallo zio di Gianchi che ne ha tanti di alberi di ulivo...è buonissimo...[:p][:p][:p] diciamo che io sono costretta a mangiare leggero...e Gianchi per amore di sacrifica...così ha la scusa per mangiare meno pure lui..[:)][^][V]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 13:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è davvero buono, ma siccome non ci basta alla fine lo prendo nel paese di mia moglie, anche da loro ce ne hanno di buono e a buon prezzo, ma credo che anche da voi l'olio è ottimo, la cosa che mi fà un pò arrabbiare è che la comunità europea ci obbliga a prenderne un certo quantitativo dai paesi della comunità e quindi, detto dal proprietario del molino dove porto le mie, i produttori di olio sono costretti a rinunciare a quello italiano per prenderne quello da fuori, e non si creda che sia olio buono, anzi a detta da loro e da un mio amico che lavoro in un oleificio allungano il prodotto con il 10% di olio di semi vari, questo è quello che obbligano, pensa te...[}:)]
ttp://i54.tinypic.com/23jk8li.jpg ">:D]
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 13:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita Flavio questi sono attentati veri e propri, se continui così rischi di prenderti una denuncia per...tentata estorsione...[:D][:D] a danno di persone fisicamente impossibilitate a degustare quei succulenti piatti postati...[}:)][}:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2010 13:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 13:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao torto buona giornata ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2010 13:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sì che è arrivato...ieri in un centro commerciale abbiamo comperato le buste (anche se non ci crederete ma non c'èrano per tutti...difatti mi toccherà stasera fare un altro giro per cartolerie)...e stasera credo che comincerò a preparale in modo da potervele spedire[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 06:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Gemellone, tieni acceso il cell. che in settimana ti chiamo![;)] Un amichevole saluto.Massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/11/2010 22:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo, il piacere è reciproco! Allora che fai vieni a Napoli? Ciao, massi[:)]
p.s.: nn fate caso alla location...le cose di mio marito...[V][V][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]