quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 14:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 09:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Boss, siete troppo belli!id="red">id="size6"> Ho piacere che abbiate passato un bel we assieme alle Vs famiglie. Massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/11/2010 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, bentornato! Spero tu abbia fatto una bellissima esperienza! Ogni viaggio è un'esperienza di vita. Se poi viene accompagnata da bei ricordi e in buona compagnia ancor meglio! Ciaoooo, masi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono le cose belle e naturali della vita... Tutto il resto è noia, ...come diceva la famosa canzone...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 13:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> many tks, anche tu veramente bravo con quel tuo lavoro di falegnameria![;)] Grande Flavio, è stato un vero piacere sentire te e Angela ieri sera.[;)] Ciaooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, come stai? ...meno male che ci sei tu![:D][:D][:D] ma non dirlo al Presidente. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/11/2010 15:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi...beh a salute nn stiamo benone...stamattina a casa...ieri m'è preso un attacco di febbre alta... più tardi andiamo dal medico... voi tutto bene??il piccolo?? silenzio che il president si ingelosisce![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, prima di tutto ti faccio gli auguri di buona guarigione, riposati e di al Presidente di lasciarti stae un po' tranquilla, ... con la febbre![:D] Noi e il piccolo Bele tutto bene, ...a parte i capricci che fa dalla mattina quando si alza all'ora di dormire. Non diciamo nulla al Presidente per la sua lentezza per gli adesivi [:D] ma non c'è alcun problema in quanto fa freddo e attaccherò l'adesivo più avanti. Mi dispiace non possiate venire ne a Roma ne a Napoli, sarà alla prossima, forse in Olanda/Belgio/Danimarca?!?, che ne dici? Comunque salutami ufficialmente quel grand'uomo del Presidente![^] A leggerVi, torno al lavoro. Ciao, Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavietto![:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/11/2010 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] ok...allora silenzio...nn diciamo nulla!![:)][:)][:D] stasera è d'obbligo completare le buste in modo che domani possono essere già spedite...[;)][;)][;)] il povero president però ha avuto una grande pazienza ieri...stavo troppo male...e mi ha coccolata tanto...grande anche con le piccole...è stato un amore!!come sempre...[:I][:I][:I] il piccolo fa i capricci?eh...chi nn li fa?passerà anche qs fase...e vedrai che ne verranno altre[xx(][xx(][xx(][V][^][^][^] per Roma e Napoli nn si può proprio...il 6 dicembre la piccola compie un anno e quindi qs evento mi blocca...ma è un lieto evento quindi fa niente...[:I] per Napoli come ha già detto Gianchi..ci viene difficile...niente ferie...e nn sappiamo neanche se riusciamo per Capodanno...l'intenzione c'è...ma nn possiamo programmare...se è possibile si parte...tanto il bello del camper è proprio qs...nn c'è da organizzare...quindi staremo a vedere...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/11/2010 16:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] con la mia solarità?? oggi Angelina mia, invece è stato il contrario...grazie al forum mi sono tirata un pò su...ho il morale a terra...credimi..te l'ho spiegato...qs è il mio tallone d'achille...mi deprimo troppo...[:I][:(] però...appena recupero le forze...mi torna il sorriso...spero presto! belli gli adesivi vero?? la foto d'insieme da il senso del gruppo vipparo...[:)][;)] p.s. adesso aspetto Gianchi e poi dopo aver preso Ari dalla danza andiamo dal medico...ho chiamato e m'ha detto che c'erano 16 prenotazioni...quindi se ne parla dopo le 20.00...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 17:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... con la mia solarità? oggi Angelina mia, invece è stato il contrario...grazie al forum mi sono tirata un pò su...ho il morale a terra...credimi..te l'ho spiegato...qs è il mio tallone d'achille...mi deprimo troppo...con il carattere che hai ma quando ti deprimi , annamo a solareeeee[;)]id="orange">id="size5"> però...appena recupero le forze...mi torna il sorriso...spero presto! e noi aspettiamo il sorriso e le forze nel giro di pochissime ore[;)]id="limegreen">id="size4"> belli gli adesivi vero? la foto d'insieme da il senso del gruppo vipparo...quoto e un applauso a tutti noi id="red">id="size5"> p.s. adesso aspetto Gianchi e poi dopo aver preso Ari dalla danza andiamo dal medico...ho chiamato e m'ha detto che c'erano 16 prenotazioni...quindi se ne parla dopo le 20.00... prenotazioni ? manco al ristorante c'è da aspettare così tanto[:D]id="orange">id="size5"> a leggerti e sentirti come la Laiketta di sempre[;)] un abbraccio virtuale da noi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Flà![:I][:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 09:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si' [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 09:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bimbi si divertivano sicuramente a giocare insieme ad Ari [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, non ricordo molto bene, che problema ti da' l'Intek ?