quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici...[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/11/2010 17:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sono sicura![:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 11:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, di solito il tachimetro dei nostri Daily soffre di falso-contatto sul cambio (lo vedi andare a zero e poi ritornare sulla velocita' corretta) ma quella della velocita' fissa a 40km/h non mi era mai capitata [:0] ps: quando ci rivediamo, ricordami di portare il ROSmetro
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/11/2010 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massi ad oggi, purtroppo non so' quando potro' beneficiare delle "ferie natalizie" in ufficio Giordano
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WWWO00WWW[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 17:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/11/2010 17:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto le foto di la? se pensi che ne manca qualcuna metti metti grazie della risposta sul km hai posta
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ho visto di la' le foto ed ho anche risposto [:)]
www.capritourism.com
- centro Napoli almeno 1 giorno - Napoli sotterraneawww.napolisotterranea.org
- solfatara Pozzuoliwww.infocampiflegrei.it
- Pompeiwww.pompeiturismo.it
- Napoli - museo della scienzahttp://www.idis.cittadellascien...
(qui bisogna parlarne prima perchè si va solo su prenotazione). chiaramente interessante per bimbi ed adulti da associare alla visita dela solfatara di Pozzuoli che cono vicini o all'isola di Nisida. poi ci sarà molto altro oltre a parentesi obbligatorio pizza, babbà e sfogliatina. Idea è il camping Zeus a Pompei. Io orso, massi e torto probabilmente arriviamo il 2 e forse anche Raf. fateci sapere se venite in settimana e da quando a quando così prenoto il camping intanto. Ciao e mi raccomando siateci. Poi Pax, Jimbo se non venite a pompei contiamo almeno un incontro o visita al campeggio che il brindisi è assicurato. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/11/2010 19:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un programma molto entusiasmante ma per quanto mi riguarda...con una attività commerciale...non posso partecipare ci accontenteremo delle tante foto che posterete Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 19:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere è tutto mio notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/11/2010 19:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo oggi per sms, tranquillo, arrivera, arrivera [;)] ORSOLUPO