quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2010 12:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh..oh..l'ho dimenticato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/11/2010 13:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che è già pronto evvai con le gallette[:D][:D]e un paio di bicchieri d'acqua anti strozzamento e il pranzo è servito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]buon pranzo e baci alle principessine.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2010 13:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]...te la stai proprio cercando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2010 14:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/11/2010 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci avrebbe fatto enorme piacere.... noi purtroppo per le date da voi stabilite per Napoli nn ce la facciamo...è già tanto se riusciamo per Capodanno (io me lo auguro..[V])..ho proprio bisogno di staccare un pò... come ha detto Flavio..meno male che il camper ti permette di decidere anche il gg prima...[^]..incrocio le dita [:)][:)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/11/2010 15:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, ...allora vorrà dire che ci andremo io, te e Gabriele.[:D] Non so perchè (forse sarà il freddo) ma Elena non riesce a digerire le grandi città tedesche. ...meno male che per i paesini, la foresta nera e la Romantic strasse non ancora visti la riesco a convincere. [;)] massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/11/2010 15:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ste, a volte bisognerebbe avere veramente il coraggio di dare una svolta a questa vita monotona. ...meno mela che ci sono i bimbi, che sono meravigliosi e ci pensano loro a cambiarcela di giorno in giorno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/11/2010 18:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai indicarmi qualche marca ?cosi guardo su ebay grazie