quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2010 01:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle risposte. Per quanto riguarda il discorso ADSL non ho capito bene qual'é il problema ma, in questo campo, se serve aiuto chiedete pure! Buona domenica a tutti, Mauro
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/11/2010 07:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMATO!!!id="size4">id="red">[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2010 19:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio carissimo, almeno fossi partito. Qui tempo di menta ala grande. Comunque we molto impegnato. Tra amici e acquisti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/11/2010 19:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se per te uscire ogni mattina alle 7 e rientrare alle 20 per lavoro non è monotonia. Meno male che comunque il lavoro mi piace e la sera quando torno a casa trovo mogle e figlio che con il loro sorriso mi fanno cancellare il pensiero della coda in auto, i casini ecc ecc. Avere un po' di possibilità di scelta in più, come ad esempio qulche bella vacanza in più, magari quando gli altri lavorano, per esempio in Marocco, Grecia, Nordkapp... non sarebbe affatto male.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/11/2010 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo, come sempre...Tks vedrai che per il prossimo viaggetto in Cermania ti stresserò un po'.
quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 21/11/2010 09:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto anche a te! Io il regolatore di velocità ce l'ho solo sull'auto e il meccanico mi disse che sull'iveco la centralina è già predisposta per l'aggiunta. Non lo uso neanche sull'auto perchè non mi fido. In Canada anni fa mi venne un leggero colpo di sonno e la curva con il regolatore acceso la fecimo un po' troppo veloce. Meno male che sono riuscito a frenare in tempo e ridurre la velocità senza uscre di strada, ...ma ci mancava poco! Ciao, massi