quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2011 06:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo tranquillo, un passo alla volta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2011 07:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vipping-fest, mr president ne sà qualche cosa, certo che ci vuole un campo da calcio, mio fratello oltre tutto è anche estimatore dei sigari, con Orso si chiapperà alla grande. socio conosci il "pulicamper" di mafra?
http://www.nautimarketshop.com/...
Vivamente consigliato. DULON Protettivo superlucidante di lunga durata a due componenti DULON I & II è un prodotto rivoluzionario, rimpiazza le classiche cere contenenti derivati del petrolio e siliconi che lucidano ma allo stesso tempo favoriscono la carica statica della superficie, creando ingiallimento, opacità e causando una maggiore attrazione dello sporco. DULON I applicato sul gel-coat della barca penetra nella superficie restituendogli il colore originale e formando la base di adesione per DULON II. DULON II, per via dell’unione molecolare con DULON I, forma una pellicola protettiva reticolare antistatica, impenetrabile in superficie che protegge dai raggi U.V. e repelle lo sporco per un lungo periodo. DULON I & II protegge e cura la vostra barca in modo efficace e durevole (per almeno 1 anno), la rende lucida come mai prima. Adatto per superfici verniciate,(anche in legno) plastiche (ravviva il colore sbiadito degli adesivi), vetroresina, (gel-coat) vetri, plexiglas metalli (acciaio e alluminio)e cromature in genere. Non contiene cere né derivati del petrolio e siliconi, semplice da applicare (a mano o a macchina). 2x500ml cod. 000 che ne dici? questo si che lo conserva bene.. Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2011 07:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mantiene tutto quello che dice lo prendo subito, ma conviene farlo in primavera giusto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2011 07:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei troppo forte...[:D] mi fai ricordare mia nonna, maremma impe..ta, da come ho letto credo proprio che anche loro entreranno nel vipmondoestrememagnatoriebaldorie[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2011 14:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, niente di eccezionale relativamente...non sta messo malissimo a livello di accessori...vedi se può scendere ancora(fermo restando che esteticamente debba essere impeccabile)
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2011 08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si poi ne parleremo, ma credo che l'oriento in quella scelta.