Buona sera ai nuovi vipsssss . Le differenze dei modelli EV2 94 -96 dovrebbero essere lo scalino leggermente diverso --sul 96 più grosso lo sportel." /> Buona sera ai nuovi vipsssss . Le differenze dei modelli EV2 94 -96 dovrebbero essere lo scalino leggermente diverso --sul 96 più grosso lo sportel." /> Buona sera ai nuovi vipsssss . Le differenze dei modelli EV2 94 -96 dovrebbero essere lo scalino leggermente diverso --sul 96 più grosso lo sportel." />
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/01/2011 22:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Buona sera ai nuovi vipsssss . Le differenze dei modelli EV2 94 -96 dovrebbero essere lo scalino leggermente diverso --sul 96 più grosso lo sportello gpl in alluminio ----in resina ma forse più piccolo la porta cellula in alluminio---in resina con vetro + pattumiera la ghigliottina esterna lato sx post.---sotto il lavand.senza risc. cruscotto ford senza contagiri ----con contagiri Pompa iniez. semielettr.con LDA ---con lucas elettron.ma del ca..o >> Allora: *Sullo scalino confermo. *Sullo sportello sì è alluminio ma il mio ha le dimensioni di quello del 96...quello più grande che dici tu è del modello del 1993 *La porta confermo anche io ma il mio ha la pattumiera e la controporta zanzariera *il cruscotto è totalmente diverso...quello del 96 è decisamente più bello *Per la pompa iniezione non saprei...quì mi fermo...ma anche la mia è Lucas (Tiziano la mia credi che sia diversa dalla tua?)
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/01/2011 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeeeeeeeeeeerto che ci interessa[:p] Hai bisogno di un videoregistratore e ahimè di una scheda di acquisizione video[xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/01/2011 08:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, mi dispiace...quanto capitano sti periodi storti non si vede l'ora che poassino...spero al più presto di risentirti nuovamente tonico come sempre...anzi, ancora più tonico[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 08:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso discorso fatto ad Orso[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 08:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, quanto vuoi tu non ci sono problemi...l'importante è che chiami dalle 20:00 alle 20:04[:D] Nooooooooooooooooooooooooooo, a parte gli scherzi...chiamami quanto vuoi[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 09:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contentissimo per tuo fratello...adesso capisco che non vedrà l'ora di mettere le mani sul mezzo...mamma mia quant'è stato bello la prima volta, lo ricordo sempre, sono momenti che può capire solo chi c'è già passato[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 09:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 10:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a quanto pare questa pompa Lucas ha il problema che in genere (ma non per questo è detto che succeda di sicuro)a cica 100.000 km richiede una revisione generale...il che si traduce in soldoni...molti però approfittano di questo stop per sostituire la stessa con una pompa bosh meccanica e pare che il mezzo guadagni in consumi, prestazioni ed affidabilità (ma per un costo che si aggira intorno ai 1000,00 eurini[xx(])...mentre per la revisione della stessa dovrebbe essere meno...ma sinceramente non so quanto si prenda un pompista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie presidente per le info, ne riparleremo di sicuro del mezzo preso da mio fratello. Hai fatto bene a sgranchire le gemelle del mezzo, e sono certo che le bambine erano contente, ogni volta che si sale la dentro con la mente si è già in vacanza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 10:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è vero, il bello di viaggiare in camper rispetto all'utilizzo di altri mezzi è che sei già in vacanza anche durante il tragitto che ti dovrebbe portare in vacanza...praticamente vacanza a 360 gradi[^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 11:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il cancro non si presenta mediante crepette...ma se non sbaglio la porta delle vostre cellule è in vetroresina (anche Tiziano poco fa ha confermato questa cosa)...e allora si spiegherebbero le crepette (che sulla vetroresina sono probabili)
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/01/2011 16:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ufficiale avremo un altro ecovipparo, grazie Stefano per l'aiuto, ora sei padrino di un altro camper e che camper, colleghi mio fratello(Gianmarco per la cronaca) ha preso un Ecovip 2 mansardato su Ford del 96 tenuto egregiamente e con diversi accessori>> ottima scelta Giordano