quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 17:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...molto spesso sono le sospensioni ad aria a creare questo tipo di danno sul Daily
http://www.youtube.com/watch?v=...
robyquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 17:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente chi ha montato i soffietti (sempre se non l'abbia fatto lui) per un periodo li avrà usati...creando sicuramente quella crepa...che comunque secondo me non è gravissima...ma ti consiglio (sempre se tu decida acquistarlo) di sistemarla subito[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 10:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seraaaaaaaaaa 7 pagine in un giorno [:0][:0] hai voglia di leggere [:p] Pompa Lucas può essere che la tua sia Lucas e può essere che fosse montata prima del 94 Quelli con la Lucas, non hanno il filo acceleratore ma un potenziometro e sulla pompa arriva un mazzo di fili X Stefano e Massi Appena ho tempo comincio il trasferimento in DVD della cassetta continuo la lettura
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/01/2011 17:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli, senza ombra di dubbio...però credo che con questi bestioni si perda la vera essenza dell'abitar viaggiando...ad un certo punto si passa all'esagerazione...cosa potrai farci con quello...non puoi visitare manco un paesino (dove a volte già vado in crisi con il mio che è 7 metri...figuriamoci...praticamente ti toccherebbe rinunciare...se penso al mio viaggio in Francia (dove siamo riusciti a infilarli in posti dove ci entrava preciso preciso...onestamente alla fine preferisco un mezzo + compatto (osservazione personalissima[:)])
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/01/2011 13:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra un neon industriale [:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 17:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa migliore sarebbe quella di forare in punta per interrompere il taglio e sistemare con della vetroresina (semplicissimo lavoro da carrozziere)
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/01/2011 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/01/2011 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia, se non ricordo male, ha dei fili sulla pompa...però dovrebbe avere il filo dell'acceleratore (dato che dal cofano si può tirare la levetta alla quale sta ancorato il filo per accelerarla)...sul tuo non c'è il filo?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/01/2011 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 16:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBIR Grave ? é un segno evidente di sollecitazione della cellula ,probabilmente causa dei soffietti E se fossero gli amortizzatori OMA ? Non si può indurire il posteriore e avantreno ,già indurire il posteriore si rischia su un telaio a C
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma difronte al tuo mestiere...allora, saprai sicuramente cosa fare e sicuramente non dovrò essere ne io e nessun altro a dirti come affrontare il problema[:)]