quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/01/2011 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo GIMAR Se sulla pompa c'è la levetta per accelerare non è l'ultima versione come quella che montavo io . Nella mia si accelerava solo con il pedale ,il mazzo di fili è abbastanza grosso con un bel conettore tondo . Sei sicuro che sia LUCAS può essere BOSCH con la famosa LDA per comando turbina in questo caso non hai problemi Magari è una LUCAS semi elettronica e di conseguenza può non avere i famosi problemi dell'ultima versione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2011 22:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops e che tra un consiglio e l'altro ci è scappato di dirti come fare spero non ti sarai offeso e che non hai specificato il tuo potere di riparatore scusa ancora roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 07:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno socio. Ti diro, mi pare di stare un pochino meglio... sperem... Grazie per la pfm, ma non dannarti. Tra un pochino controllo, intanto ti mando una mail... Grazie ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/01/2011 22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, come vi butta stamattina? Tiziano, la pompa è Lucas (ricordo di averne letto il marchio...e di questo quindi ne sono sicuro)...ma sono altrettanto sicuro che ha il filo...quindi mi confermi che io sono esente da questo problema? Ma allora sono solo gli EV2 dal 95 al 97 ad avere questo problema?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, se decidi di prenderlo e fai il lavoro...foto ok? Robir, chiaramente l'invito è anche per voi "nuovi" di questo topic...noi a fine Marzo vorremmo organizzare un incontro (lo facciamo quasi ogni anno)...se ti và ci farebbe un immenso piacere[:)]