quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/01/2011 14:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca volentieri. Per il momento sono idee ma magari.. Mandami info in provato che poi sviluppo io per i soci eventualmente il tragitto. Grazie mille per la disponibilità. Mi fa piacere che sia andata in porto e teniamoci in contatto visto che rimarrai laikista anche se supermoderno. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Per il resto, son tre notti che non dormo [:(][:(]
http://cerca.automobile.it/veic...
ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/01/2011 11:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:jimbo quindi si possono caricare le molle delle tapparelle? come si fà?>> devi rimuove la cornice interna della Seitz, svitando tutte le viti (sono nascoste da un tappino che se riesci a mantenere integro e' meglio, visto il prezzo del ricambio [B)]), fai attenzione a non scollare la parte esterna; le molle sono integrate nei due rulli che avvolgono sia la zanzariera che l'oscurante, basta staccare il rullo dalla cornice (pestando attenzione alla molla sotto carica! Si regge facilmente con l'uso delle mani) e dae uno/due giri di tensione alla molla. Si rimonta il tutto ed il gioco e' fatto [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/01/2011 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao faith69, la tua è una situazione sicuramente più delicata ma ti capisco perchè ho fatto 2 anni con la cartella clinica in auto o sul camper. Sai per me che vivo in Lombardia andrebbe benissimo ma il gruppo va dalle dolomiti alla sicilia e si deve trovare una meta a portata di tutti. Torto forse ha conoscenza "pediatriche in zona" ma effettivamente hai ragione. La Francia è stata più volte e sarà in futuro una destinazione d'obbligo per noi che abitiamo in pv di VA. Anche la Val D'Aosta ci attende. Sicuramente ci vedremo e conosceremo, sarà un piacere. Pensa sempre positivo che serve molto e vedrai che le cose si risolveranno. Un saluto, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2011 12:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla grande [8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so ancora perchè c'era una mezza idea di seguire il gruppo romano-siciliano olandese,...ma l'idea di andare solo per campeggi e non un po' in libera mi ferma un po'. Poi Elena, amnante del mare, sta lavorandomi ai fianchi. Certo che un viaggio oltre Dubrovnik lo farei in compagnia. Ci penso su un po' e vedo se Elena se la sente di fare tanti km su terra. Io partirei subito dopo Pasqua per tornare a Ottobre![:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma vedrai che si risolve stando un po' attenti, almeno per il collesterolo come capitò a me qualche annetto fa. [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo. Non sono un web-finder come il vulcanodimogliano ma korcula vista e non piaciuta. In realtà è fantastica ma non col camper, ottima con la barca. Sulla terraferma li vicino trovammo un campeggio (se così si può chiamare) con ulivi e tanta ombra direttamente davanti al mare. Comunque vediamo. Avevo anche una mezza idea di fare la calcidica da Igoumenitsa. Se facciamo gruppo sarebbe bello spingere fino instanbul (solo per dire).
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 15:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che cìè tempo. anche noi dobbiamo sistemare un po di cosette ed agosto è ancora lontano. Stefano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2011 14:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gemnellone, con i tuoi sopralluoghi sei ufficialmente il braccio destro del ns mitico stefano. Sei grande. Una cosa per Maria: mi manderesti la ricetta di quelle fantastiche frittelle salate? Dopo la dieta me ne faccio un sacco![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 15:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disgrazieto...[:D] quest'anno che non posso ti attira il mare, chissà perchè l'anno scorso me solato ben bene, occhio che l'imponderabile per me è sempre dietro l'angolo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/01/2011 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Jimbo, cambiando argomento mi spiegheresti cosa dovrebbe avere di ezzenziale un cb veicolare per l'uso in gruppo. L'alan48 è mitico ma troppo costoso per l'uso che ne devo fare. La tassa annuale è legata alla fattura di acquisto? Mi spiego meglio: tramite l'azienda ho un buon sconto da Marcucci. Poi ci sarebbero casini se uso il CB sul mio mezzo privato? Il problema c'è solo se ti fermano? Sono un ex elettronico di BF, passato all'elettrotecnica ma a zero con le radio. Illuminami grazie. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 18/01/2011 15:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici, visto che bellissimi mezzi?