quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2011 15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai, ho ancora le ferite nella memoria, specialmente dopo aver sentito i racconti di raf e dei due soci vips! Devo accontentare la moglie ed è meglio così anche per il belino. Dopotutto personalmente sopporto bene il caldo se secco e in posti ventilati. Ma se si decidesse di partire per la danimarca o più su tirerei fuori le unghie a casa.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 18/01/2011 15:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, quando puoi mi faresti una email con qualche consiglio di lettura semplice e da principianti su quello che tu già sai?[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2011 15:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo metterci anche un po' di peperoncino di raf? Li ho appesi in cucina e nella pasta (solo una volta a settimana per la dieta[:(]) sono fantastici![^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/01/2011 16:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fratellone grazie, ok dopo ti chiamo, va bene?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 16:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare troppo il compassionevole, ho se lo butti dimmelo dove lo butti che un pensierino ce lo faccio io, caspita con tutti quegli accessori...[:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2011 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco questa mi sembra una buona idea...[:p][;)], e sai che raduno al caravanpark? da very-vips[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/01/2011 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci sentiamo più tardi, quando sei più tranqui,[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 15:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto sulla Dichiarazione di Inizio Attivita' CB non c'e' alcun riferimento su marca/modello/matricola di apparato (v. esempio seguente) [url] http://www.federazionecampeggiatoripiemontesi.it/club/CB%20Dichiarazione.pdf per quanto riguarda i requisiti minimi indispensabili, sceglierei un modello piu' "analogico" possibile ma con il controllo di RF Gain (attenuatore di ingresso) Da Marcucci puoi trovare questo: [url] http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=15503 ha pochi fronzoli, i comandi Up/Down anche sul microfono e l'RF Gain Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando....vedrai che con un po' di dieta rimetti a posto tutto [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/01/2011 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...voi due mi dovete spiegare cosa state facendo con tutti sti led![;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/01/2011 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per Emmina...spero passi presto questo periodaccio, per il raduno...capisco, ci mancherebbe...certamente non mancherà occasione di fare futuri incontri anche verso di voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Bamby...porta pazienza, purtroppo sono cose che capitano[:(]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/01/2011 14:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooo, che piacere ritrovarti tra noi...come và? Da quanto tempo...allora in pratica ci leggete sempre[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/01/2011 17:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, coinciso e preciso come al solito. Quindi capisco che lo squelch automatico non serve a nulla. Mi sapresti consigliare sull'antenna? Sai che io ho il 35c13; per un montaggio veloce quasi quasi foro il parafango e cosi ho anche una buona massa. Ma vorrei evitare antenne lunghe km. oppure suggeriscimi altre soluz. Sono tutto orecchi![:p] In ultimo, il mis. di ros. è necessario? Mi costerebbe più del CB. A meno che uno di voi (jimbo, Orso, Tiziano) ne hai uno per la messa a punto al prossimo raduno[;)]. Massi[:)]