quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/01/2011 21:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, voi ci sarete al vipping-fest di fine Marzo? saluta a casa.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 18/01/2011 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooo, fratello di Torto...benvenuto tra noi[:)] Sarà bello poterti rivedere come Ecovipparo e non come fratello di Torto che viene in area di sosta per una semplice visita[;)] Vedrai che ti si aprirà un mondo incredibile...sei stato fortunato ad avere tuo fratello che ti ha indicato alla prima esperienza la retta via...e la retta via è rappresentata proprio dal mezzo che hai preso tu[^] Auguri ancora[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/01/2011 21:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
Questo lo riconoscete sicuro[:)]
...per info potete consultare il seguente sito internet:
www.lagolaceno.it
inoltre stasera parlando con Flavio mi ha indicato anche piana delle orme museo...anche li si potrebbe fare libera...date un occhiata e poi ne parliamo...chiaramente Stefano nel frattempo prendi info per il trasimeno[:)]
Adesso auguro a tuti una dolce notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2011 20:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...benone sono contento tu lo sia. Allora siamo tranquilli in due![:D] Cristiana, ti ho risposto in pvt! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2011 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... un bacio alla piccola Emma anche da parte nostra Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 18:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mi sapresti consigliare sull'antenna? Sai che io ho il 35c13; per un montaggio veloce quasi quasi foro il parafango e cosi ho anche una buona massa. Ma vorrei evitare antenne lunghe km.>> una 1/4 d'onda della Sigma o Sirtel e' ottima per questo uso
quote:In ultimo, il mis. di ros. è necessario? Mi costerebbe più del CB. A meno che uno di voi (jimbo, Orso, Tiziano) ne hai uno per la messa a punto al prossimo raduno>> se me lo ricordi per la prima occasione di raduno, saro' ben lieto di portare con me un ROSmetro [:)] Ciao Giordano
teniamolo presente x un'eventuale scelta di posti...[:)][:)]
buona notte a tutti!
e questi...
notte a tutti [:D]
Giordano