quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il discorso di Orsolupo
quote:ALlora, io, riguardo il raduno, cercherei di orientarmi su un posto in mezzo all'italia, che non scontenti nessuno. COntate poi che io arrivo dall'estremo nord...>> e quello di Gimar
quote:...ma facendo una analisi per me andata e ritorno sono 2200 Km...praticamente mezzo viaggio in Francia...e non di autostrada ma...vabè, sapete di cosa parlo. Se si potesse fare più a centro per cercare di abbracciare il più possibile tutta l'Italia (per come ha detto anche Guido)...sarebbe una cosa sacro santa no?>> non fanno una piega... questa mattina curiosavo su GoogleMaps...la meta' strada tra Bressanone e Gela (chilometricamente parlando e senza considerare il non trascurabile disagio del traghetto) cade piu' o meno a Cassino, considerando come direttrice l'autostrada A1. Mentre considerando la direttrice A14 (che personalmente conosco solo nella tratta a nord di Pescara [:(]) siamo sul Lago di Lesina/Gargano; in quest'ultimo caso, per Gimar c'e' da considerare che il tratto Sibari-Massafra sono 120km di strada statale che richiede anche 3ore; mentre passando da Avellino (A16) si allunga tantissimo [B)] Spero di non avere sbagliato qualcosa nei calcoli [:I] SIGH... Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/01/2011 23:01:30 (> grazie mille per tutto! Ora vedo dove posso reperirla dalle mie parti. Questa non andrebbe bene?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marcucci.it/prodotti...
Mi risulterebbe di facile approvvigionamento. massiquote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 18/01/2011 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Do il mio benvenuto al fratello del mio Gemellone! Hai acquistato un gran bel mezzo! Ti aspettiamo al prossimo raduno! massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2011 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo posto ma io quoto orso per altra destinazione centrale. Poi rivalutiamo tutto anche con le tue esigenze, ci mancherebbe. Tu prenderesti il traghetto fino a napoli?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2011 10:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio questa [url] http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=14424 quella che hai indicato tu, se non ricordo male, ha la taratura troppo esposta (l'anello metallico sul corpo della bobina di carico) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2011 10:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il benvenuto [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/01/2011 10:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano...dimenticavo che tu non fai analisi ma radiografie[:D]...comunque mi accollerei anche un minimo di tolleranza...non ci sono problemi...es per Latina alla fine sarei sempre quello che dovrà fare più chilometri e a parità di chilometri rimarrò sempre quello che dovrà fare + ore per arrivare (e non posso pretendere che tutti si adattino a me...ci mancherebbe)...ma se si potesse trovare un minimo di compromesso...piana delle orme da me dovrebbe essere distante circa 850 km mentre da Orso sarebbero circa 100 km in meno
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2011 10:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo...poi sarà da valutare più in là...magari in nave farei solo il rientro...ma comunque sarei più per il centro anche io[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 10:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedrai che una soluzione la troviamo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/01/2011 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks Giordano. Appena mi rimetto in pista telefono a marcucci per capire se è a 1/4 d'onda. Scusami l'ignoranza, ma la trasmissione a 27 MHz può cambiare molto da una marca all'altra? es. quelle di marca da te citate rispetto ad una cinesata come quella di marcucci? Perchè se fosse così la cerco di marca. ...dopotuto molte volte vale il detto "chi più spende meno spende..."
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2011 11:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 19/01/2011 11:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, verrei volentieri ma non posso proprio[:)]...forse l'sms lo aspetti da Stefano in arte 100669[;)] ...son contento veramente che abbia trovato il camper giusto...ieri ho visto le foto dell'inserzione ed è veramente carino e in ottime condizioni...poi se lo ha visto Stefano puoi stare super tranquillo[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/01/2011 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivo sempre da tutte e due le parti...guarda le date...!mica faccio torti io!girl power!!
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 19/01/2011 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, perdono, ma io cosa avrei fatto di tanto importante?? ORSOLUPO