quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/01/2011 13:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocco al lupo[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar e un abbraccione al mitico-dolomitico, lui sà il perchè![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Massi...ho ricevuto l'email...[;)][;)][;)][;)][;)] come hai ben letto...il president riesce a stare bene al gioco...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...è straordinario mio marito...credimi![:I][:I][:I][:I][:I][:I]..per qs lo adoro...perchè oltre a essere l'uomo della mia vita...è anche il mio migliore amico, il mio confidente, il mio sostegno![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2011 05:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano... purtroppo con Gianchi, valutando bene i km, ci siamo resi conto che se nn dovessero dargli la settimana, a noi verrebbe veramente difficile...sono 2200 KM [xx(] sono stata più io a farglielo notare...perchè sai io penso alle bimbe...il viaggio mi sembra troppo lungo per un solo week-end. Concordi con me??altrettanto a voi (e più a Orso e Roby) se verrebbe fatto sul lago di Laceno...e lo capisco...quindi quello lo scartiamo a priori dai cerchiamo di trovare una zona che possa essere di comune accordo per tutti...noi ci teniamo tanto come penso del resto tutti voi... se a Gianchi invece danno la settimana i km li potremmo alleggerire..e lì tutto cambia... ci conto Stefano, Orso...vediamo che si può fare...forza ragazzi...[:I]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 07:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] saluta Dani!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/01/2011 10:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano sei grande![:)][:)][:)] un bacino alla dolce Aurora! [:)]e saluta tua moglie da parte mia
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2011 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara fatto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2011 14:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...we poco alla volta, no così di botto[:I]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 14:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sembra centrale...anche a noi sembrava così...e infatti nn avevamo fatto una piega... poi abbiamo dato un occhiata... da Gela al lago trasimeno per noi ci sono 1056 Km [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto..prendere la nave ha un costo...più giù sbarchi..più costa...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] volevamo evitarla...se possibile...ma vedremo dai...in qualche modo si farà...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahhahha...ahhahaha..ma sai..che scherzando scherzando forse hai detto bene?? Torto...purtroppo qui noi siamo troppo penalizzati...oltre a essere "estremi"..nn abbiamo neanche le strade giuste...quando dicono che i camperisti siciliani hanno una marcia in meno è vero...[xx(][xx(][xx(][xx(]...ma la voglia di fare qs raduno è tanta...e ce la faremo...si dice che l'unione fa la forza giusto?[:)] te lo dico col cuore: se si tratta solo del week, noi nn possiamo farci 2200 km...spero solo che a Gianchi possano dare la settimana...allora in quel caso nn ci facciamo problemi..possiamo pure farlo a Bressanone...nn ci sarebbe nessun problema... spero comprendiate il mio discorso...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è niente![:I]