quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un'impresa Guido...ce l'abbiamo fatta una volta...ce la possiamo fare anche una seconda...[:)] e ce la faremo![;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto Guido...credimi non era ASSOLUTAMENTE per fare polemica...e la democrazia è anche il mio motto...infatti in un mio post precedente (in maniera molto ironica) avevo parlato anche di referendum[:D]...purtroppo la realtà dei fatti è che sono il più disagiato che ci posso fare[xx(] Comunque spero che il lavoro questa volta mi dia una mano...anche in virtù del lavoro non posso pensare a prenotare un traghetto[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2011 14:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che siete agli antipodi[:D][:D], dai certo che comprendiamo caspita, anzi io vi ammiro molto per lo sforzo che fate e già in passato avete fatto, ocio a non dire troppo forte Bressanone che Orso in quattro e quattr'otto ci organizza il vippig-fest[:D], vero grande dolomitico? ma ascolta come sono le strade in sicilia?, no sai visto che a Giugno dovremmo venire giù non vorrei che mi ritrovo con occhi allucinati e gomme sfiancate...[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 14:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piano piano dai che cerchiamo un compromesso, e che caspita! trovano compromessi per tutte le cose figuriamoci per questo raduno![;)], cerchiamo di aiutarci l'un l'altro, e tu gimar questa volta non puoi fallire, altrimenti cda di urgenza e ridiscutiamo tutto il cda....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]io ti ringrazio Torto...davvero... "per strade" intendevo che nn abbiamo autostrade...e soprattutto parlo della Calabria...tranquillo...garantisco io...[8D][:D] ma senti: nn siete mai scesi in Sicilia? presto vi farò avere un bel itinerario...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in vacanza puoi stare tranquillo...però è pur vero che mancano le grosse autostrade che collegano i gossi centri...ma chi sta in vacanza è anche giusto che eviti le autostrade. La Sicilia comunque è attraversata per la maggiorparte di strade statali...non cominciare a trovare scuse per non venire...a limite prendete la nave ed evitare la famigerata e temutissima SALERNO - REGGIO CALABRIA[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...prima o poi passeremo anche da lì...[8D] prima però tu passi da qui![8D][8D][8D]e pure presto [8D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...io non posso dire la stessa cosa...dato che se tutto va bene a Giugno avrò l'onore di avervi in Sicilia[^] Ma anche a me toccherà un giorno venire dalle tue parti[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai grandemente ragione, preparati non si sà mai,[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/01/2011 15:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla figurati, no mai stato in Sicilia, il periodo dovrebbe essere Giugno(vero dolomitico?), siamo pronti ad invadere la terra sicula-turca-greca, che miscellanea di culture, troppo bello[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Stefano...ce tocca[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro Gimar, invaderemo la Sicilia, anche a costo di passare sotto il 40° parallelo, e tu sai lì cosa succede....[:D][xx(][:p], proveremo a fare come le truppe da sbarco s.marco, di notte ci muoveremo....[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io di giorno vi bombardero con i potentissimi cannoli di ricotta e la sera piazzero arancini pronti a scoppiare sotto i vostri camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspiterina allora è proprio una dichiarazione di guerra. dolomitico pronto ad innalzare i vessili di guerra? cominciamo ad usare le armi tattiche.... additivi altamente potenziati, bombe di grappa alla 50° potenza, ...mannagia che me tocca fà....[:D][:D], e da tener conto di affrontare prima già una grande battaglia dagli esiti inevitabili, maremma impes..ta[xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...le bombe chimiche noooooooo[:(]