quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto comincia a levare il se...se venite in Sicilia, al costo di tagliarla in due con il camper vi raggiungerò anche solo per un giorno[:)]...altrimenti a chi bombardo[:D] ...certo è che dovete trovare il modo di scavalcare le trincee calabre...beh lì la vedo dura...sarà un problema "piccantissimo" riuscire nell'impresa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima dobbiamo vederci(al raduno) per pianificare l'invasione, poi quando scatta l'ora x invederemo, ma questo a lei non dobbiamo farlo sapere, sarà tutto top-secret, simile a d-day....[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 26-27...il 25 e 26 mattina per l'adunata...le date che avevamo pensato erano queste...poi chiaramente le dovremmo avallare tutti...però ho avuto sentore di capire che andava bene a molti.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, affermativo, prossimi giorni sopralluogo, in attesa di stabilire definitivamente il luogo, io posso sempre dare uno sguardo e poi dettagliarvi.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 19/01/2011 15:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha chiamato Torto...[:D][:D] che strano[:0], sono contento, per il rimessaggio che prezzi fanno giù a Roma? saluta a casa....mi sembra tutto strano stà cosa....[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 15:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Highlander, non nominarmi quei nomi lì che svengo al volo, e quì è un problemone se vado giù, nessuno mi vede[:D], magari sosta a praia mare? poi un bel cannolo al cedro, come anticipo a quelli siciliani, ... e chi ci arriva giù[xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 15:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che stranezza, tutto mi sembra strano, [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 19/01/2011 15:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora, come ti senti...io ricordo che i giorni che hanno preceduto il ritiro...friggevo dalla voglia di vederlo (considera che non lo avevo mai visto dato che si trovava a Cuneo e mi hanno fatto aspettare un paio di mesi prima di consegnarmelo[xx(])
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...buona notte...io da praia mare non mi sposto più...[:D][:p][:p][xx(][xx(][xx(] Orso non zavorriamo troppo il camper altrimenti il giorno dopo io non parto, rischio fuori peso...[:D][;)], Raf non preoccuparti mi raccomando, basta la vs presenza che ci va bene. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì...incredibile...i Vips brothers[:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 19/01/2011 16:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jellyjoker, saluta Leo, ma si dai che il posto per metterlo lo trovate sicuramente, eccolo quì il temerario ecovipparo che ci dice, "ovunque andremo noi ci saremo" che banda, Gimar se un giorno dovessimo muoverci in colonna, dovremmo mettere un cartello con scritto "inizio colonna" e "fina colonna" [:D][:D][:D] che banda....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 16:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D], oggi è così, me strippo....i vips-brothers[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 16:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello poter fare un viaggetto tutti insieme...mi ricordo quanto fummo a Matera fecimo dei tragitti con 5 camper e credimi era uno spettacolo veder scorazzare in fila 5 CAMPER con tutte le lettere maiuscole[^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]