quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi c'è uno coperto e vuole 500 euro per tutto l'anno...peccato lo abbia lontano...adesso quello dove lo tengo io sta coprendo una parte proprio per i camper...speriamo non chieda tantissimo...allo stato attuale chiede 350,00 per tutto l'anno recintato videosorvegliato ma ahimè all'aperto[:(]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maremma impes..ta che ci aspetta.... grazie Raf quello che hai detto vale anche per noi, solo con la vs presenza già è un piacere la vacanza, e poi portandoci dietro i ricordi dell'estate scorsa, indimenticabili...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece alla fine ho rinunciato ad un rimessaggio vicino a casa mia, il prezzo era buono 480,00 annui ma siccome a casa ho fatto una copertura anche se più piccola perche ci tenevo il precedente camper, ho deciso di riutilizzare questa pur dovendo fare manovre abili per non abbattere le pareti del camper, comunque alla fine sono contento della decisione presa e prossimamente chiudero le pareti della copertura con le praline in legno, insomma c'è sempre da fare....
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro carissimo, poi ci vedremo al raduno e dettaglieremo anche questo, un caro saluto anche ad Ines e quando li senti a Gerardo e Nunzia, [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, curiosità...qual'era il tuo vecchio camper??
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foooooorte il bufala group[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2011 17:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un CI turistico, non ti dico il primo mese che lo avevo cosa mi è successo...[:(] motore Ford benzina-gpl, andava benissimo, con questo camper stato a Dobbiaco a -20, ci siamo difesi alla grande, certo tubature acqua congelate, ma difesi egregiamente, poi eravamo in compagnia di un ns amico che aveva Arca america, la mattina che siamo ripartiti dal camping per tornare a casa, lui bloccato, tutto ghiacciato, io apenna girata la chiave, brummmm, che spettacolo, però comunque un camper di cartone e troooppo piccolo per le ns esigenze, quando sono passato a questo astrocaravan , bè tutta un altra cosa...[:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 17:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido ti abbraccio forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze, per certi versi è stato un bene che lo sei andato a trovare, ti abbraccio ancora.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 18/01/2011 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTOOOOOOOOO!!
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 17:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano. Sono contento di averlo potuto salutare. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2011 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Vale!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2011 17:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, grazie mille. è proprio un brutto periodo.... Cmq almeno ora non soffre piu. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2011 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi,ma siam tranqiilli, passerà passerà....e prima o poi al raduno ci saremo anche noi, credo sia questione di un paio d'anni o tre, ma i cardiologi non si sbottonano anche perchè non si può prevedre + di tanto qunto la situazione possa o meno precipitare e in quel caso non è cmq possibile sapere il tempo di reperimento del donatore...ci son bimbi che aspettano un anno in ospedale col cuore meccanico esterno, cosa che eviterei volentieri per Emma..., comunque per ora sono ottimista...basterebbe già poter avere un minimo di vita sociale, ma col caldo dovrebbe già migliorare molto la situazione, senza influenze varie...Passerà passerà....!![:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/01/2011 17:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace Guido, capisco che al momento tutto quello che si può dire è superfluo quindi ti do le mie più sincere condoglianze