quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 20/01/2011 10:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano...per come è felice joker...lo potrebbe fare pure a piedi il tragitto[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo della provincia di To e credimi se fosse per me ci andrei volentieri,ma io con le bimbe non sto neppure andando alla coop a fare spesa..esco in brevi trasferte pediatra-farmacia-panetteria, infatti oggi se riesco sgancio le bimbe al marito e vado a fare due cose veloci!manderei mio marito, ma anche lui non ha mai tempo, infatti per ora ho rinunciato anche al discorso batterie perchè lui non me le mette e non ha voglia di spendere 400 euro per le due al gel.figurati che ieri sono andata in giro con la ruota(dell'auto) a terra perchè si era dimenticato pure di gonfiarla ed era a terra da diversi gg...purtroppo oltre al lavoro lui ha un po' di cose da fare,tipo domani è di riposo ma farà legna tutto il giorno..sennò niente legna niente fuoco nel camino....poi i turni che fa lui in ospedale(è infermiere anche lui) non aiutano di certo.mi spiace tantissimo!
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/01/2011 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille UTIC!!tra aree critiche ci si intende!un abbraccio dal DEA!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2011 12:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooo lo so Stefano...e poi baaaaasta...altrimenti non potresti più scrollarti di dosso tutti i figliocci[:D]...con simpatia, è davvero ammirabile quello che hai fatto per Raffaele e adesso per il 2° componentie dei vips brothers[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/01/2011 12:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla...voi siete esonerati...ci mancherebbe[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 20/01/2011 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già proprio io. Ricordi indelebili... Sigh... sigh!!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2011 07:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dorme sotto da me???[:0][:0][:0] ma che scherzamo?? no no no lui dorme a casuccia della mamma[:D][:D] e che siamo l'agenzia benefattirice[:D][:D][:D]. buonpomeriggiazzo a tutti i vippari.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 20/01/2011 08:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risponderà l'Armata Rossa....la storia si ripete...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/01/2011 13:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kalifornia, mio fratello lo terrà carito carito(cioè bene nella traduzione) tranquillo, poi io sorveglierò i vari comportamenti con la bacchetta in mano[:D][:D], certo mi immagino che al momento del distacco da un mezzo che è storia del camper, il dispiacere esista, ma sò anche che forse passerai ad uno di fascia alta, quindi ti faccio i miei migliori auguri.[;)]