quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2011 21:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maremma imp...ta... motriciamoci tutti.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2011 10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, Hai spedito il quesito [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Stavo cercando l'inizio della giornata ,sono stupito una decina di pagine [:(],arrivo alle 14 di oggi e verifico, un messaggio dietro l'altro alla media di 40 secondi uno dall'altro [:(][:D][:D][:D]. Siete fenomenali ,siete sicuri di non pagare il canone [:D][:D][:D][:D] doppio [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sentiamo tra un oretta ,quando arrivero alla fine della giornata [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/01/2011 21:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JIMBO Vado subito subito a leggerla A volevo dirvi sono arrivato alla fine [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/01/2011 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me la devo prendere? ma di che....io mi diverto quando siete così elettrizzati...siete uno spasso....[;)] tranquillo...ti preparo una carpetta coi fiocchi...degna di Vips![;)]
Con pochi euro e un po di fantasia [:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 15:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricerca era terminata fino ad oggi dopo pranzo quando, siccome avevo tempo mi sono detto: vediamo se c'è qualcosa di nuovo visto che il proprietario del laika 200i non sembra venderlo nell'immediato. Grazie mille per l'apertura alla vostra compagnia in ogni caso e se posso prometto che vengo a salutarvi al raduno di marzo (portando con me alcuni presenti culinari) anche senza camper (ma con gli adesivi sulla maglia[:D]) X HIGHLANDER: grazie dei consigli ma sono arrivato alla conclusione che l'eventuale laika 200i dei miei sogni l'ho trovato (anche se costa 30000eurini) e finché non lo vende aspetto! Ora ho visto questo altro camper che è ben 9 anni più vecchio ma costa anche 17-18mila euro in meno e forse per iniziare un lusso per me! Vi lascio ai chilometri di post pieni di vita e di interessanti notizie e torno a leggere tutto come ospite![;)] A domenica!
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 20/01/2011 20:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi comprarlo l'anno scorso ilo camper...così venivi con noi[:)]
Bene
per questa sera vi saluto tutti, si va a nanna [|)]sono alcuni giorni di bufera [:D][:D][:D] e ghiaccio [:(]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/01/2011 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano...ma tu per il raduno??
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 20/01/2011 22:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte e sogni Vip[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/01/2011 23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanta umanità...sono abituato a sentirti parlare sempre di meccatronicainventivavip...ma stasera è emersa la cara persona che sei (chi ha avuto, come noi, la possibilità di conoscerti dal vivo lo sa)...ma chi continua a conoscerti attraverso il forum secondo me si perde questo tuo aspetto che però è emerso questa sera[:)]