http://9ulqsw.bay.livefilestore...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 17:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbravo flavietto! I miei complimenti! Massi
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/02/2011 18:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao faith, capperi mi sono perso qualche puntata. Che vi é successo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 17:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il lavoro del gradino, mi piace tanto il fatto della soluzione della plastica trasparente superiore che le fa sembrare delle plafoniere di fabbrica...veremente ben fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/02/2011 18:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, a guardarla così sembrerebbe più danno della scaletta che di altro...io proverei intando a mandare una mail a Mamma Laika...magari hanno i singoli pezzi che compongono tutta la scaletta. Per quanto concerne la vetroresina le mie conoscenze sono moooooooolto limitate ma abbiamo Orso, o tiziano ad esempio che se la mangiano a colazione e quindi sono dei professionisti in questo senso[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/02/2011 18:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato non si veda bene...ma forse il punto contrassegnato dal cerchio sarebbe da attenzionare...se vedi che c'è un taglio...allora quello sarebbe da coprire in modo opportuno
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/02/2011 18:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ai vippss [:(]mi metto a leggere ,arrivo alla fine e rivivo una vecchia esperienza ,anch'io ho procurato un danno del genere ma più grave . Prova a fare una foto meno ravvicinata e più a fuoco ,nel mio caso la scaletta era spezzata ma i supporti integri e più danno alla cellula poi valuteemo il da farsi . Ragazzi era ora che arrivasse questo fine settimana ,l'opera d'arte lentamente va avanti ,ma domani mi dedicherò qualche ora all'ecovipssssss [;)][:)]