CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1774 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:40:02
buona serata e buona domenica a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:43:59
Buona sera ai vipppssss Oggi giornata splendida e con l'occasione ho montato altri leddddddssss [;)][:)]ma non vi dico ancora DOVE[:D][:D][:D] Belli ROBY diamo 2 possibilità per il montaggio ,i tuoi a lato i miei sopra A voi la scelta [:)] X JIMBO ciao JIMBO abbiamo bisogno del tuo aiuto . OGGETTO : IVECO 2500 ASPIRATO candelette non funzionano Ormai abbiamo passato il freddo ma visto che siamo ancora caldi [:D][:D][:D] abbiamo trovato un filo elettrico di 1,5 mm sul conettore a 3 vie dentro il piantone volante staccato . é un filo di colore verde mentre il conettore dall'altra estremità è di colore verde-nero e di sezione più grossa 3,5 - 4 mm Il motore ha le candelette che non funzionano o a dire il vero funzionavano ma ora non si attivano se colleghi il filo verde con il verde nero a quadro acceso scatta un relay che da normalmente aperto passa a chiuso ,il relay se giri la chiave in """""""""""""" posizione di riscaldamento candelette """"""""""" si disattiva per poi riattivarsi con motore in moto . POSIZIONE RISCALDAMENTO sempre se girando la chiave era previsto il riscaldamento delle candelette ,perchè potrebbe essere che attivi il quadro ,si attivano le candelette attendi una 30ina di secondi avvii e a motore avviato si disattivano Pertanto potrebbe non essere quello delle candelette ,non avendo informazioni chiedevo al MAGO JIMBO vipssss IVECO a cosa potrebbe servire e magari sai qual'è quello delle candelette . Il relay che scatta per identificarlo nel pannello fusibili sarebbe quello a lato sx dei fusibili nella prima fila in alto . pannello fusibili sembra uguale al modello del 94 - 95 Ragazzi devo scappare a cena da amici ci sentiamo domani
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:48:55
grazie stefano e flavio si tiziano diamo varie opzioni per mettere i led domani vado a prendere i legni che mi servono per rifinire il mobiletto al posto della veneziana così faccio il poggiatesta così smuovo pure io l'economia anche se poca. inesssssid="size5">id="red"> facci sapere qualcosa dell'uomo volanteeee roby

Modificato da roby triestin il 12/02/2011 alle 20:53:20
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:40:53
buona serata a tutti. Stefano
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:30:41
notte a tutti roby
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 05:51:16
buongiornazzo a tutti. Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 07:14:08
buongiorno vip'ss roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 13/02/2011 alle: 07:41:11
Buongiornazzo vippari!! Rieccomi qui, vi sono mancato, vero??[:D][:D][:D][:D] Velocemente, poi vado sulle piste da sci a soccorrere sti ... di turisti: torto, la colla a caldo è di quella normale, e l'ho usata per evitare che l'acqua entri nel circuitino led (ma tu sei gia a posto) raby, vedo che la spiegazione di 100669 è stata sufficiente, nel caso son qui. Bellli i led tiziano, bel lavoro flavius, mi piace anche il tuo lavoro, bravo faith, intanto procedi come consigliato per il forellino, appena ho un secondo di tempo spero di riuscire a darti una bella idea A tutti una buona domenica, scappo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 07:45:08
Ciao Orso, buona sciata e divertiti. Ciao Stefano
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 13/02/2011 alle: 12:21:57
Coai a tutti e grazie Tiziano, Gimar, Roby, Orso e a tutti gli altri.Dunque le foro non ho potuto rifarle perchè mio marito ha coperto il camper date le previsioni piovose..Così ieri mi sono data al led pure io...io però ho solo aggiunto 3 punti luce a pile ai molti già installati dai precedenti proprietari, non ho fatto un'opera arte come voi...e ho fatto qualche altra piccolissima cosetta. Tra l'altro gu8ardando la tv per + di un'oretta con entrambe le luci accese(una è quelle di serie credo al neon, l'altra era stata già rimpiazzata con i led in plafoniera), la batteria ha tenuto sempre a 3/3, ero contenta anche perchè 'sta famosa seconda batteria alla fine non la mettiamo ancora dato che l'unico elettrauto della zona che fa lavori sui camper è in centro a Pinerolo e mio marito dopo l'incidente dell'altro giorno non ha molta intenzione di andare per viuzze...Quindi vi romperò per farmi aiutare a installare l'allarme satellitare in fai da te...Ma nei prossimi gg. Ora, mio marito pensava anche al silicone, ma lui la riteneva una soluzione definitiva...A me sembrava + carina l'idea del vetroresina, intanto ho scritto mail a Laika e attendo risposta.Oggi vedremo un po' per la scaletta e se lo scopre che son da quelle parti cerco di rifare le foto, se poi avete idee...son qui pronta ad ascoltare!Buona domenica!
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 13:08:20
quote:[i]Risposta al messaggio di faith79 Tra l'altro gu8ardando la tv per + di un'oretta con entrambe le luci accese(una è quelle di serie credo al neon, l'altra era stata già rimpiazzata con i led in plafoniera), la batteria ha tenuto sempre a 3/3, ero contenta anche perchè 'sta famosa seconda batteria alla fine non la mettiamo >
>faith è poco usare le luci e guardare la tv per un'oretta per decidere di non prendere una seconda batteria. calcola che se vai in montagna devi usare la stufa 24h24 con ventilazione al minimo(e già questa ciuccia abbastanza corrente), più luci varie e tv rischi di rimanere al freddo e rischi di gelare le tubazioni con conseguenza rotture e poi con le bimbe. a meno che non vai in posti in cui ci sia l'allaccio 220 allora si ti basta una sola. poi siete voi a decidere cosa fare io ho detto la mia roby

Modificato da roby triestin il 13/02/2011 alle 13:09:40
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 13/02/2011 alle: 14:03:36
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/02/2011  13:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri in effetti la truma era accesa con ventilazione su auto, ma nonho capito ancora bene come usare la ventilazione.Fosse per me non avrei problemi ,io son convinta di mettere la seconda batteria per stare tranquilla, ma è il marito che non ha tanta voglia di portare il camper in giro per fare lavori e io non lo so ancora guidare,vorrei imparare, ma non qua su queste strade che ci sono dove abitiamo noi,che di inverno neppure mio padre viene a trovarci se per caso ha nevicato...Ti farò sapere...Grazie!Saluta la famigliola
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:50:45
buona serata tutti ha comprare un pensierino x domani alle mogli o ompagne ma che braviiiiiiiiiii intanto siete finiti in 2 pag[xx(][:(][B)][:0] bamby73
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:17:46
Buona serata a tutti. Stefano
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:46:34
Vipss intanto buonasera Un saluto particolare ai presenti che oggi non hanno mandato Alla deriva o quasi il presente post per faith cerca di fare foto con miglior risoluzione in modo tale che possiamo darti delle soluzioni piu mirate Ho letto fori sul danno vero? se non volete impegnarvi nella riparazione a" mestiere" potete tamponare Intanto come suggerito con del silicone nel buco Piu profondo poi magari una stuccatina con stucco da carrozziere una lisciatura alla stuccatura con carta abrasiva ad acqua e poi a lavoro finito una sfumatura con Smalto a bomboletta dello stesso colore bianco la scaletta pero va sistemata , per il profilo di alluminio per adesso lascerei stare importante che non sia spaccato o rotto ma se e abbozzato lo lascerei Cosi per adesso Una volta riverniciata la parte la puoi magagnare CIoe nascondere con una bella dedelcomania magari della vostra prossima uscita Ora domanda ai motoristi L oliova cambiato ogni quanti km? ora vi saluto ci sentiamo dopo
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:32:42
oh perdirindina non sapevo che avevo la moglie con sangue toscano da come a scritto poco fa roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:42:55
oggi avevo pensato di mettere dei led anche sotto il lavello e sotto i fuochi ma poi ho pensato che lì ci passa il gas ed è vicino al vano bombole perciò non so se posso o meglio evitare eventuali fuochi artificiali roby

Modificato da roby triestin il 13/02/2011 alle 20:43:51
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:59:58
ciao ragazzi... devo leggere tutti gli arretrati... nel frattempo... Vipraduno Dove: punta lago Quando: 8 9 10 a p r i l e ma anche il 7 e 11 aprile chi puo chi vuole partecipare ? 1)flavius67 2)gimar 3)torto6527 4)jellyjoker 5)nando 40% (ha il pc ancora in panne , comunque ho avuto il suo ok per inserimento in lista) 6)Jimbo65 7)Paxman78 50% tendente al rialzo.... 8) . .. ... speriamo non succeda nulla x quelle date... buona serata a tutti!![:)]
16
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:30:33
ciao a tutti... Appena finito il tour ed ora ci troviamo all'ultima tappa... orvieto. Prima ci siamo incastrati con il camper al centro di spoleto! Poi abbiamo visto le cascate delle marmore, viterbo, civita di bagnoregio ed ora eccoci qui! Domani avevamo in programma di incontrare torto lungo la strada del ritorno ma non riesco a raggiungerlo né sul cellulare né a casa... Qualcuno sa dov'è? Grazie e buona notte fede&mauro
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:18:46
Ciao a tutti, vado a leggere qualche paginetta dietro[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Oggi alle 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link