quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/02/2011 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido[:)]
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 14/02/2011 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Per il WC il problema è una grande fesseria nel quale, presto o tardi ci capitiamo tutti, il caso del tubo invece...è un pò più serio...però di contro, se non trovi acqua a terrae quando apri il rubinetto senti la pressione OK, potrebbe anche non essere un tubo rotto...il fatto che il motorino si attacchi da solo potrebbe anche voler dire che ci sia un pò d'aria nell'impianto e il fatto che abbia sistemato il WC potrebbe anche aver provocato ciò...inoltre sei sicuro che i serbatoi siano proprio pieni? Anche un problema di difficoltà nella pesca potrebbe far attaccare il motorino dell'acqua. Se hai un aperdita invece come pensi tu...i punti da guardare sono: Sotto il lavandno del bagno e seguire passopasso (per quanto è possibile) fino al boiler e poi sotto il lavello della cucina...controlla anche se hai qualche doccetta esterna o un impianto con attacco rapido...anche se non puoi seguire tutta la tubazione quantomeno dovresti trovare accumulo d'acqua. In bocca al lupo e buon lavoro[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2011 08:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, cosa ha festeggiato tuo figlio Filippo? Spero che Edo si riprenda subito[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2011 08:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 14/02/2011 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto dura la partenza della pompa? su dura un pochino vuol dire che deve riempite la tubazione il che vuol dire che hai una perdita se dura pochissimo puoi avere dell'aria nelle tubazioni, oppure un problemino alla pompa che non tiene la pressione comunque io farei uscire acqua sia calda che fredda per mezzo minuto e farei la riprova . rimaniamo in attesa delle prove. ricomtrolla con attenzione la tubazione a cercare gocce ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/02/2011 23:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un'occhiata al sito e ti faccio i miei complimenti. Bello e ottima fonte di informazioni!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2011 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni di buon compleanno a Filippo e a Edo di pronta guarigione! Hai posta! Ciao
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 14/02/2011 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao cecio in bocca al lupo per la ricerca del guasto. Segui gli utili consigli di Gimar. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 14/02/2011 09:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellone, mi sa che quel terreno ti conviene comprarlo e farci una AA! La quercia va alla grande! Complimenti al piccolino per le medaglie e auguri di pronta guarigione! Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/02/2011 10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno carissimo Orso!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2011 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a nche a te Flavietto!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/02/2011 11:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco ohokkeiiiii! ehi guarda di la al forum rosa l'altra gara![:D][:D][:D] ciao massi ma tu a cannetta per pesca come stai? ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2011 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vado a vedere[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2011 11:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da piccolo sono sempre andato con mio cugino ma gli facevo solo compagnia in quanto vermi, cagnotti e larve mi fanno letteralmente sch.fo specialmente infilati sull'amo[:I] Le uniche pesche che mi piacciono sono solo a cucchiaino o con la coda di topo sui torrenti. ...ma non ho più l'attrezzatura.