quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/02/2011 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jimbo sei sempre ultra preciso e dettagliato a differenza che io so un pò grossolano nelle spiegazioni ciao e buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2011 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Esteticamente (chiaramente per quanto riguarda i mansardati) sono più armoniosi di linea rispetto all'Iveco che francamente non mi piace...troppo squadrato>> Non posso che darti ragione, questo e' il punto forte del Transit... il mio sono stato costretto a restituirlo al concessionario per altri motivi (...meccanici ndr) [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2011 13:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:verifica la cinghia dell'alternatore e ventola se è quella a V la dovrai cambiare con una poliV per intenderci quelle che hanno tante righette sulla cinghia e oltretutto sono da cambiare la puleggia sia dell'albero motore che dell'alternatore con una spesa che si aggira dai 300- ai 400 euro>> Straquoto Flavio [:)]
http://www.camperpress.info/riv...
Ciao Stefano
Non male, almeno per me...
ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/02/2011 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un artista [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/02/2011 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, vedo che non hai perso la mano. I miei complimenti!! PS: fai il bravo e non tirare sole![:D] Scappo, buonaserata a tutti. Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2011 17:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeeeeeee!!!La mitica auto di ritorno al futuro!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/02/2011 13:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non permetterti più di toccare il Fordino vabene?[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/02/2011 18:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]...grande[:)]