quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/02/2011 09:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, spero che non sia niente di serio per tuo figlio...in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/02/2011 10:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 17/02/2011 10:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli e soprattutto le dritte su quali possono essere i problemi e come verificarli sui camper che andrò a visionare. Domani mattina andrò a vedere e provare il Laika Ecovip 2 su Ford del 1997 (vi farò sapere come è andata e le mie impressioni), mentre la settimana prossima dovrei visionare il Laika Ecovip 2 su Iveco 3512 del 1998. A presto, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 18/02/2011 10:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, in bocca al lupo per la scelta, comunque stando a quello che dice sembrerebbero entrambi degli affari[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/02/2011 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pomeriggio credo anche io...quì piove[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/02/2011 12:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, potresti optare per un buon olio extravergine di oliva fatto in casa[:D]...naturalemnte scherzo...saluti a casa[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/02/2011 13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Beato te ma a me me lo da comunque mio zio ed è buuuuuuuuuuuonissimooooooooo...altrochè quello del supermercato[^]
http://www.betafer.it/avvitator...
http://www.betafer.it/avvitator...
secondo voi ce la fà a svitare i bulloni delle ruote camper??quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/02/2011 12:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we marco dai uno sguardo ai libretti se non dovessi averli, fai lo gnorri e domanda ad un cicloriparatore magari gli dici che è per un tuo parente.... inventaaaaaaaaaaaa e senti cosa ti risponde[;)] ovviamenteeee aspetta anche giordano[:)] io non so che dirti a riguardo olio ma...."""x napoli va bene un 15-50?""" ma è una partenza di un treno?[:D][:D][:D] ma poi, ma co sto avvitatore pneumatico? partecipi a qualche GP per camper? ricordati che quelle vibrazioni sono deleterie per filettature delle ruote- vai in un negozio specializzato acquista una bella chiave componibile a T della beta o usag ne guadagni di tempo e ti fa bene al movimento ovviamente personale pensiero . [;)]