CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1792 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/02/2011 alle: 11:56:16
e si è ora[^]buon pranzo e buona giornata a tutti
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 13:52:06
oggi bella giornata primaverile buon pomeriggio flavio hai posta roby
16
cecio70
cecio70
05/06/2010 23
Inserito il 19/02/2011 alle: 14:35:45
Ringrazio Gimar e tutti coloro che mi hanno consigliato sul da farsi... Il problema veniva (l'ho bello che sistemato) dal bocchettone di plastica bianca che sta dietro alla tazza, quello che porta l'acqua dello scarico alla tazza. Si era leggermente crettato. Smontato e comprato nuovo, insieme alla guarnizione del foro dello scarico al modico presso di ero 36 ! (roba da matti!) Grazie ancora a tutti[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2011  09:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/02/2011 alle: 15:38:46
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/02/2011  13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao roby letto e.. "quoto in pieno" ciao saluti a bamby flavio
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/02/2011 alle: 15:40:12
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 19/02/2011  14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottimo[;)] felice per la soluzione al problema ciao flavius67
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/02/2011 alle: 16:16:20
x giordano Vendo Motorhome LAika Ecovip 200I omologato 7 posti letto e in viaggio. Data prima immatricolazione 09/1998 Meccanica Iveco Daily gemellato cil.2.8 122 cv. km 111.000 Patente C (42 q.li)- Gancio traino con 30 q.li di massa rimorchiabile. Riscaldatore supplementare in viaggio. Gomme termiche (le due anteriori nuovissime). Stufa Truma automatica con un anno di vita. Sedili di guida girevoli. Bagno con doccia separata. Doppia dinette (2 posti a sinistra, 4 posti a destra. Tendalino Omnistor Antenna satellitare. 2 batterie servizi. CINGHIA DISTRIBUZIONE APPENA FATTA A 108.000 KM Oscurante termico esterno nuovo per cabina WC nautico ma con scarico anche su cassetta. Mobili in legno qualità Laika. veicolo revisionato (Gennaio 2010). REGALO CATENE NEVE NUOVE E ALTRI ACCESSORI Chiama Simone 392-9579732 o e-mail sim_dam@libero.it ----perchè lui si e noi no? ( 42 ql) avrà il libretto con le caratteristiche uguali alle nostre?
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 17:52:41
Buona sera a tutti Vedo con piacere che fate senza di me ,è un pò che non vi scrivo e leggo ,sempre impegnatissimo con il garage domani vi vaccio vedere alcune foto. Ora mi preparo e vado a cena con il vecchio gruppo di camperisti[;)][:p][:p][:p][:p][^]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/02/2011 alle: 18:07:21
ciao tiziano sono curioso di vedere questi lavori ps quando ti vorrai riposare vieni al mio box [:D]ho 60 mq da sistemare[;)] ciao ti saluto,e salutissimi alla tua signora da parte nostra, angela non vede l'ora di rincontrarvi ciao ti aggiornerò prossimamente qui per il raduno che si terrà a punto lago zona ceprano anzi moment... Vipraduno Dove: punto lago ( ceprano) Quando: 8 9 10 a p r i l e ma anche il 7 e 11 aprile chi puo chi vuole partecipare ? 1)flavius67 2)gimar 3)torto6527 4)jellyjoker 5)nando 40% (ha il pc ancora in panne , comunque ho avuto il suo ok per inserimento in lista) 6)Jimbo65 7)Paxman78 50% tendente al rialzo... 8)roby triestin 70% 9)majs "forse" al 33,3333333%id="red">id="size5">

Modificato da flavius67 il 19/02/2011 alle 18:09:01
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/02/2011 alle: 19:00:32
BUona sera a tutti!! Vi scrivo dal pc di 100669...ebbene si, mi sono aggregato a questa sorta di "mini-raduno".... Ho letto alcuni interventi, e permettetemi di dire la mia... In primis, come gia ho avuto modo di dire altre volte, la tastiera non trasmette emozioni, quindi puo capitare che ogni tanto qualche intervento venga travisato. Bene, detto questo: io penso che la vita in camper (per come la intendo io) sia sinonimo di COMPLETA liberta, sotto tutti gli aspetti. Fortunatamente, e lo dico sinceramente, questo topic mi ha permesso di conoscere persone splendide, conosciute in momenti diversi, ma che mi sono rimaste tutte nel cuore. Purtroppo poi la distanza fisica non permette di continuare a coltivare i rapporti personali cosi come uno vorrebbe... Va da se, quindi, che le persone geograficamente piu vicine abbiano piu possibilita di incontrarsi, e quindi di intensificare l'amicizia. Poi, a dispetto di tutto, le persone legano tra di loro per delle "alchimie" molto precise, indipendenti dalla nostra volonta! Io vi porto tutti nel cuore, ma purtroppo non riesco a vedermi come vorrei con Gimar, Flavius, Highlander, Falco (e lo vorrei conoscere!!), Roby, Massi ecc... Oh, dopo questa lunga premessa, e ammesso che abbiate ancora voglia di leggere avanti [:)] vengo al punto: sto fine settimana, è venuto fuori cosi, senza tante premesse e (almeno per il mio caso) per diverse coincidenze.... Quindi, io di mio, vi dico che NON ESISTE una benche minima ragione per la quale NESSUNO si debba sentire "di serie B", proprio perche è nato al volo e in pochissimo tempo. Chiaramente, come dicevo prima, ogni occasione è oro colato per vedere persone splendide. Io spero che questo topic continui cosi come è incominiciato, con battute, sparate, ragionamenti tecnici, consigli, condivisione della stessa passione e tanta amicizia! Ecco, amicizia, riflettiamoci sopra... Vi voglio bene, un abbraccio forte a tutti, ma PROPRIO TUTTI! ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 20:44:50
oggi davanti a un centro commerciale qui a trieste ho notato questo piccolo camperino roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 20:55:09
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/02/2011  19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io sono al nord e non sono stato preso in considerazione ne contattato nemmeno come fate in privato fra di voi ho letto solo un'accenno del carnevale ma non nche si organizzava tutto ciò anche perchè non penso che uno abbia già tutto pronto in camper e basti mettere in moto e via tanti dicono che stanno ore. e che quando qualcuno sa come maneggiare e coinvolgere poi basta poco booo ma va bene così meglio non prendersela resteremo in pochi ma buoni avevo dimenticato la firma roby

Modificato da roby triestin il 19/02/2011 alle 20:56:27
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/02/2011 alle: 22:14:22
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/02/2011  20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, qui non si tratta di aver organizzato o meno qualcosa... Ribadisco e ripeto che è nata cosi, punto. E cmq non mi sento di dover stare qui a discutere di un fatto che non sussiste! Mi lascia molto ma molto amareggiato la tua frase"...rimarremo in pochi ma buoni..." Ragazzi, se questo (e l'ho letto tra le righe in diversi interventi) deve essere lo spirito...beh, allora, scusatemi, ma io me ne tiro fuori! Buonanotte ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 22:56:37
notte a tutti/e roby
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 19/02/2011 alle: 23:09:00
ciao a tutti,con un aletta che va da se..o quasi...vi auguro un buon weekend,io ne avrò per un po di settimane,ma spero tanto che voi tutti facciate tanti km di positività di gioia e di emozioni,io idealmente sarò sempre dove ce armonia,semplicità,è ringrazio sempre il buon DIO che mi ha dato la possibilità di acquistare supertramp,di conoscere il padrino e di conseguenza di conoscere tutti voi,di ciò vi ringrazio infinitamente e spero sempre di passare momenti belli e di gioia con tutti,intanto,come un leone in gabbia,mordo il freno..con questo braccio ad elle che mi ritrovo,mi hanno confermato la diagnosi che ne avrò per 6-7 settimane per una guarigione quasi completa sempre senza complicanze,dico quasi poichè una spalla,come un ginocchio,come una caviglia o comunque certe articolazioni,una volta intaccate non tornano mai come prima,ma pazienza,certe volte mi dicono:ma il parapendio non è pericoloso?io a 2000 metri da terra,sono sceso bello e tranquillo,tutto liscio come l'olio...a star seduto in vespa a mezzo metro da terra guarda un po come è andata...[:(],i paradossi della vita...bhe...proprio ora ho ricevuto la telefonata dei vippari lagunari...[;)]come tutte le telefonate vostre e la vostra vicinanza anche solo attraverso un pensiero od uno scritto,mi hanno regalato piacere ed emozione,per tutto ciò e per tanto altro,infinitamente grazie,passate un buon weekend,in vips..se potete...ala cara faith..mannaggia..e pensare che dovevo passare proprio il prossimo mese dalle tue parti,ma vedrai che non mancherà occasione di incontrarci,intanto a te ed a tutti voi..un grande abbraccio ad un ala e mezza...raf.
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/02/2011 alle: 23:31:17
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2011  16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: x giordano .... Motorhome LAika Ecovip 200I omologato 7 posti letto e in viaggio. Data prima immatricolazione 09/1998 Meccanica Iveco Daily gemellato cil.2.8 122 cv. km 111.000 Patente C (42 q.li)- Gancio traino con 30 q.li di massa rimorchiabile. ..... ----perchè lui si e noi no? ( 42 ql) avrà il libretto con le caratteristiche uguali alle nostre?>
> il suo e' nato cosi' ?...probabilmente e' importato dalla Germania il 35.12 ha lo stesso identico telaio (93809073) del 49.12!! [:D][8D][:p] sulla versione over-35 potrebbe cambiare il rapporto al ponte, visto che sul nostro telaio possono essere montati altri quatto ponti diversi con riduzione che va dal 3,36 al 5,22...probabilmente il 4,18 del 49.12 (ma senza il numero di telaio non posso saperlo [V])...dubito che un rimorchio da 30q.li possa essere trainato con la riduzione finale del nostro. Di conseguenza penso che sia tutto un problema burocratico [V] Ciao Giordano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/02/2011 alle: 23:34:45
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2011  16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:x giordano ...Motorhome LAika Ecovip 200I omologato 7 posti ...in viaggio.>
> Flavio, anche sui nostri EV200i sono installate 7 cinture di sicurezza, ma i posti in viaggio sono purtroppo cinque [V] ps: dimenticavo...hai posta [:D]

Modificato da jimbo65 il 19/02/2011 alle 23:49:36
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 09:18:22
buongiorno vippari roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/02/2011 alle: 10:20:07
Ciao a tutti sono la Vale. A roby vorrei rispondere ANCH'IO perchè mi sento presa in causa visto che mogliano è anche casa mia. E' nato tutto così e non vedo perchè giustificarci di una cosa che non esiste. Nulla era programmato ( lo dimostra il fatto che orso è venuto da solo e non con daniela perchè lavorava. Edo ha avuto la febbre fino a venerdì )e se ci fosse stata mala fede non avremmo pubblicizzato il tutto nel forum...è solo che è stato un week dove ognuno aveva voglia di prendere il camper ed è nata così...volentieri avrei invitato anche voi ( anche se a due ore di distanza anche voi non ci avete mai contattato )e tutti gli altri ma siccome è stato un week casereccio, ho la casa grande, ma eravamo in 16 più dovevano venire alri amici ns di mogliano, quindi logisticamente non ci saremmo stati tutti. A venezia non è ancora iniziato il carnevale, inizieranno ad esserci le maschere settimana prossima, quindi Flavio, se vuoi venire, sarà un piacere conoscerti. Purtroppo ad aprile non riusciremo a venire a Punta Lago ma forse il 2 giugno verremo a Roma, quindi sicuramente ci si vedrà... Scusate sentivo di scrivere questo, sappiate che chiunque dovesse venire dalle ns parti la nostra porta sarà sempre aperta...l'A.A. al pino sarà sempre a disposizione. Adesso sono arrivati i ragazzi, gli faccio il caffè e tutti vi salutiamo. Appena possibile qualcuno posterà le foto di ieri a Venezia. un bacio a tutti vale
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 20/02/2011 alle: 10:22:02
buongiorno amici ecovippari . ho visto che state preparando x il raduno bene bene[:p][:p]. ieri sono andato dal conc. x cambiare il camper mia moglie si e' innamorata del camper con il garage [}:)][}:)][}:)][}:)]. va be' a farla corta lo cambio [:(][:(] ma comunque sempre un altro laika deve essere [;)][;)] . se a qualcuno potesse interessare puo' contattarmi in privato e comunque credo che l'affare lo fara' lui e non io.[:(][:(] complimenti x l'affiatamento che avete io purtroppo ho poco tempo x scrivere e quando vi leggo sono talmente tante le pagine che perdo il filo.[:I][:I] saluti a tutti. gianni.
15
LadyMorgana
LadyMorgana
10/01/2011 13
Inserito il 20/02/2011 alle: 10:59:31
buondi' forum... ci mankiamo da un bel po'... causa esami.. ma tra 1 settimana finiranno x fortuna...e ge' senza me nn scrive...odia la tastiera.. Il caro raf si è infortunato, speriamo guarisca presto.. Ciao valeeeeeeeee... spero di vedervi presto... te,ste.. orso...dany.. maria... massy..torto...elena... [:D][:D][:D] Ste scucsa,(sn ge)l'altra volta nn abbiamo risp. Nunzia nn ricordava piu' la passw x entrare nel forum.. cmq grz mille x esserti impegnato cn noi x il tour enogastronomico... I nostri palati si stanno gia' deliziando all'idea..le papille gustative sono in estasi... HAI PRESENTE L'ESTASI DI S.TERESA DEL BERNINI? bene.. abbiamo raggiunto quei livelli ihihihihihih solo pensando alla vostra compagnia e al tour [:D] godetevi il week.end da vips... noi saremo kn voi idealmente... un abbraccio a tt voi... bn domenica.. nunzia e ge'...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link