Inserito il 19/02/2011 alle: 19:00:32
BUona sera a tutti!!
Vi scrivo dal pc di 100669...ebbene si, mi sono aggregato a questa sorta di "mini-raduno"....
Ho letto alcuni interventi, e permettetemi di dire la mia...
In primis, come gia ho avuto modo di dire altre volte, la tastiera non trasmette emozioni, quindi puo capitare che ogni tanto qualche intervento venga travisato.
Bene, detto questo: io penso che la vita in camper (per come la intendo io) sia sinonimo di COMPLETA liberta, sotto tutti gli aspetti. Fortunatamente, e lo dico sinceramente, questo topic mi ha permesso di conoscere persone splendide, conosciute in momenti diversi, ma che mi sono rimaste tutte nel cuore. Purtroppo poi la distanza fisica non permette di continuare a coltivare i rapporti personali cosi come uno vorrebbe... Va da se, quindi, che le persone geograficamente piu vicine abbiano piu possibilita di incontrarsi, e quindi di intensificare l'amicizia. Poi, a dispetto di tutto, le persone legano tra di loro per delle "alchimie" molto precise, indipendenti dalla nostra volonta! Io vi porto tutti nel cuore, ma purtroppo non riesco a vedermi come vorrei con Gimar, Flavius, Highlander, Falco (e lo vorrei conoscere!!), Roby, Massi ecc...
Oh, dopo questa lunga premessa, e ammesso che abbiate ancora voglia di leggere avanti [:)] vengo al punto: sto fine settimana, è venuto fuori cosi, senza tante premesse e (almeno per il mio caso) per diverse coincidenze.... Quindi, io di mio, vi dico che NON ESISTE una benche minima ragione per la quale NESSUNO si debba sentire "di serie B", proprio perche è nato al volo e in pochissimo tempo. Chiaramente, come dicevo prima, ogni occasione è oro colato per vedere persone splendide. Io spero che questo topic continui cosi come è incominiciato, con battute, sparate, ragionamenti tecnici, consigli, condivisione della stessa passione e tanta amicizia! Ecco, amicizia, riflettiamoci sopra...
Vi voglio bene, un abbraccio forte a tutti, ma PROPRIO TUTTI!
ORSOLUPO