CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1793 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:29:20
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/02/2011  19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno a tutti rispondo ad orso Vi scrivo dal pc di 100669...ebbene si, mi sono aggregato a questa sorta di "mini-raduno"... quoto hai fatto benissimoid="red"> io penso che la vita in camper (per come la intendo io) sia sinonimo di COMPLETA liberta, ti riquoto in pienoid="red"> Poi, a dispetto di tutto, le persone legano tra di loro per delle "alchimie" molto precise, indipendenti dalla nostra volonta! hai perfettamente ragione id="red"> Quindi, io di mio, vi dico che NON ESISTE una benche minima ragione per la quale NESSUNO si debba sentire "di serie B", proprio perche è nato al volo e in pochissimo tempo. qui nessuno si sente di serie b, si scherza , si parla della nostra passione, e per il vostro "mini raduno "che forse a questo punto non lo è stato , ma si è trattato di un ospitata dove non mi sarei mai autoinvitato ognuno deve essere libero di vedersi quando vuole e con chi vuole , ci mancherebbe , infatti il forum , i raduni,e incontri fra amici , sono cose distinte.Scusatemi ma io amo le cose chiare e alla luce del sole, se avessi capito che si trattava di un incontro tra amici, con la stessa alchimia, non mi sarei permesso di evidenziare quanto detto. id="red"> Chiaramente, come dicevo prima, ogni occasione è oro colato per vedere persone splendide.quoto ed è quello che penso id="red"> vi auguro di cuore una buona permanenza alla laguna e una serena domenica dal Sig.Vips Flavio
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:41:17
Buongiorno a tutti. Flavius, noto con vero piacere che il mio messaggio è stato recepito nella maniera giusta, cioe per come lo avevo pensato nel mio cuore. Stavolta, nonostante la tastiera sia "anonima" è riuscita a trasmettere nella maniera giusta, senza possibilità di travisare il pensiero. Rimane sempre nel mio cuore la possibilità di potervi incontrare TUTTI, nessuno escluso, anche se magari in occasioni diverse. Rispetto a ieri sera mi sono un pochino rasserenato. Ieri sera, effettivamente, ero abbastanza incaxxxato, ma solamente per problemi personali. Mi scuso quindi se qualcuno si potesse essere sentito "accusato" dalle mie parole. Vi auguro dal cuore una felice domenica. Un abbraccio ORSOLUPO
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:47:10
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/02/2011  10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> signora Vale intanto buon giorno rispondo a quanto scritto da Lei...e se ci fosse stata mala fede non avremmo pubblicizzato il tutto nel forum..., forse come era stato organizzato nel più totale silenzio nel forum , doveva rimanere tale nel forum. Non fraintenda questa mia osservazione ma capisco la differenza tra raduni e incontri fra amici. Cordiali saluti
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:32:21
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2011  11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon giorno bat flà non te la prendere vai ha scrivere di la che io tu e gimar abbiamo il tappironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e buon pranzo e buona domenica bamby73
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:34:40
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2011  11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ah batflà ce lo faremo noi in wee a venezia e magari ci porti pure danilo cosi lo vedremo anche di persona non solo in foto[:)][8D][:I][:D] bamby73
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:52:07
buongiorno vale rispondo alla sua osservazione in quanto "si sente presa un pò presa in causa" ma forse io avrò frainteso avevo scambiato un raduno in quanto scritto da suo marito stefano cioè:
quote:siamo a casa con Massi e family ed stiamo aspettando Torto per cena che è in ritardo. >
> queste frasi mi viene in mente che sia già stato organizzato
quote:Stamane arrivo di Torto e jj62 che si sono fermati per strada ed Orso che partiva stamane. >
> perciò penso che anche orso e jj62 sapevano
quote:anche se a due ore di distanza anche voi non ci avete mai contattato >
> non mi sarei mai permesso di auto invitarmi con questa frase detta dalla vale chiudo. roby

Modificato da roby triestin il 20/02/2011 alle 13:56:53
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:17:38
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/02/2011  09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo al buongiorno a tutti, nessuno escluso [:)]

Modificato da jimbo65 il 20/02/2011 alle 14:23:47
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 16:01:50
Buongiorno a tutti, sono Stefano e non mi metto a precisare o giustificare nulla in quanto non lo voglio e non credo di doverlo fare. Se qualcuno vuole andare a scrivere altrove forse quello per primo è il sottoscritto dopo certi commenti letti nel forum. Mi spiace anche che per causa di alcuni che polemizzano e puntualizzano le mie decisioni poi forse ce ne rimettano altri. Questo forum è nato, è continuato sempre con la buone fede e con il piacere di condividere una passione comune da dove poi sono nate anche delle amicizie che spero sempre possano ampliarsi e continuino ad alimentarsi. Se anche qui, e questo non me lo aspettavo, ci fosse per caso malafede il sottoscritto ne esce e vi saluta ora. non devo puntualizzare nulla o sentirmi per caso in colpa di dover invitare qualcuno o qualcun altro a casa mia. non mi interessano le discussioni e non è per me questa la sede per discutere ma per ben altro. Per il semplice e più puro piacere di condividere delle cose senza secondi fini e senza altri scopi, ma forse non è così. Se dev'essere così io mi dissocio e con estremo dispiacere vi saluto con il rammarico di non avere conosciuto ancora qualcuno di questo bel e piacevole gruppo. Ognuno di noi contribuisce a questo forum come può ed è chiaramente libero di fare e scrivere quello che pensa e vuole,è anche chiaro che la tastiera non trasferisce il vero senso delle cose ma chi mi conosce lo sa bene, e credo di essere sempre con i miei limiti stato pronto a dare l'info o aiuto a chiunque sempre e comunque, ma se questi sono i toni non ne ho più la voglia e mi passa la voglia anche di fare il saluto al mattino. Mi spiace molto ma la finisco qui ed auguro a tutti una buona domenica. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/02/2011 alle: 17:35:05
Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza ma ho avuto un pò da fare questo uich[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/02/2011 alle: 17:36:11
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 19/02/2011  14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son contento che tu abbia risolto il problema[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/02/2011 alle: 17:39:56
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/02/2011  17:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono molto curioso[:p]...ciao e buona domenica a te e famiglia[:)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/02/2011 alle: 20:52:52
ciao a tutti! leggo con dispiacere messaggi che non sono soliti su queste pagine... suvvia... che nessuno se ne vada dal forum...!! [B)] CHIARITEVI![:0][:0] e continuiamo a scrivere come sempre tutti insieme...[:)][:)] buona serata![:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/02/2011 alle: 21:26:46
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2011  20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la penso come te [:)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/02/2011 alle: 21:33:42
ciao jimbo... sempre per il discorso olio.. qui a napoli l'anno scorso per la moto ho usato il 15w50 perche sotto zero è quasi impossibile che si vada... e in piena estate in mezzo al traffico i 40° forse si superano... credi sia sbagliato il discorso? ho usato proprio il motul 5100... 15w50.. c'è anche il 7100 motul 100% sintetico... conosci? l'ultima domanda è: che differenza c'è a livello di lubrificazione tra un olio 100% sintetico e uno no?? grazie giordano![:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/02/2011 alle: 22:02:40
Buona sera a tutti, siamo da poco rientrati dal fine settimana passato da Stefano e famiglia. Purtroppo ieri sera ho notato con grande dispiacere un paio di interventi che mi hanno lasciato perplesso, lo dico con rammarico perchè indipendentemente dal giudicare e valutare le situazioni e le persone, non avrei mai voluto vedere con i miei occhi delle simili parole. Purtroppo da diverso tempo si è incrinato fortemente lo spirito del gruppo che era quello del massimo rispetto e dellla stima reciproca, entrambi ancora saldi nel mio cuore per TUTTI voi, ma è chiaro che c'è un problema di fondo che a mio modesto avviso andrebbe chiarito, io personalmente credo che si sia sviluppata in alcune persone delle rivalse e dei pensieri che non dovrebbero far parte dello spirito che ci unisce e che fin quì ci ha contraddistinto come un gruppo di splendide persone, non vorrei che sia subentrata della puerile gelosia o/e invidia, perchè se così fosse ne sarei davvero rattristato e fortemente demoralizzato nel proseguire questo splendido percorso con TUTTI voi. E' chiaro, perchè è un dato di fatto, che ci sono delle persone che sono più coinvolte sia emotivamente che personalmente in una amicizia coesa e forte come risultato di una frequentazione più assidua e sulla scia di eventi che hanno agevolato questo risultato, ma non si può insinuare o pensare che si fanno dei "raduni" all'insaputa del resto dei frequentatori del forum, questo se così fosse è dettato da malafede e una "strana e assurda" gelosia. Nei giorni scorsi ho cercato e cercherò sempre di venire incontro a TUTTI per far rinsaldare questo gruppo che rischia lo sfaldamento, ma VORREI che TUTTI facessimo lo sforzo di NON CREARE INUTILI TENSIONI perchè non possono far parte del bagaglio di queste splendide persone, desidero incontrarvi a TUTTI e questo desiderio non può essere dilaniato dalla puerile contesa sul chi invita e chi no, cari amici oggi più che mai credo che dobbiamo guardarci negli occhi e domandarci dove vogliamo arrivare e quale percorso INSIEME vogliamo intraprendere, credo che dobbiamo sforzarci nel ricreare quello che in poco tempo abbiamo fatto e creato cioè un fantastico gruppo ECOVIPPARO. Scusate per questo mio semplice chiarimento, resto a vs disposizione per ulteriori chiarimenti e vi auguro una buona notte.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 22:08:15
notte a tutti roby
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/02/2011 alle: 22:50:27
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2011  21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:sempre per il discorso olio.. qui a napoli l'anno scorso per la moto ho usato il 15w50 perche sotto zero è quasi impossibile che si vada... e in piena estate in mezzo al traffico i 40° forse si superano... credi sia sbagliato il discorso?>
> un olio XXw50 tende a rimanere un po' troppo denso per il nostro clima (IMHO)
quote:c'è anche il 7100 motul 100% sintetico... conosci? >
> poco...
quote:l'ultima domanda è: che differenza c'è a livello di lubrificazione tra un olio 100% sintetico e uno no?>
> l'olio 100% sintetico e' ottenuto utilizzando solo alcuni componenti del petrolio modificati chimicamente, piuttosto che il classico greggio...l'olio semi-sintetico e' una miscela minerale/sintetico con al massimo il 30% di quest'ultimo (base sintetica). Gli olii completamente sintetici sono stati sviluppati negli anni '50 dello scorso secolo per lubrificare le turbine degli aerei, e rimangono il lubrificante preferito dei motori a combustione interna sovralimentati, a causa delle notevoli sollecitazioni meccaniche/termiche che raggiungono rispetto un motore aspirato (...comunque non da competizione) Ciao Giordano
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 23:46:55
Leggo e rileggo [V]. x RAF mi raccomando rimettiti in forma E pensare che da mesi intendevo andare al carnevale di Venezia ne parlai anche in dicembre ,o il primo o il secondo fine settimana sarei andato a VENEZIA. Pochi mi confermarono la loro presenza ,solo MASSI mi accennò di un loro consenso ,poi optarono per anticipare per una diverso approccio a una manifestazione molto pesante da affrontare con bambini . Se volevo, potevo anticipare e unirmi a loro potevo farlo ,sarebbe stato bello incontrare parte del gruppo STEFANO TORTO MASSI ORSO ECC ECC Ma scherziamo ci saranno altri momenti, altri RADUNI ,che io preferisco chiamare """ INCONTRI """ perchè è difficile far combaciare gli stessi giorni - periodi ,ce chi può avere a disposizione tanti fine settimana e chi no ,io sono uno di quelli sempre impegnato anche a marzo spero di riuscire a venire al prossimo "raduno" Tornando al carnevale ci sono 3 fine settimana 19 - 20 febbraio 26 - 27 " 5 - 6 marzo Allora chi vuole venire al carnevale di VENEZIA io il prossimo fine settimana sarò a MOGLIANO fin dal sabato 26 febbraio primo pomeriggio """ sempre se il tempo è bello altrimenti posticiperemo per quello sucessivo""". Con noi ci sarà TIZIANO MAURIZIO ROBERTO - Cimpio LAURO " forse " X STEFANO se sei in zona fai un salto x un saluto [;)] X GIMAR - FLAVIO -e resto del GRUPPO VIPSSSSSS posticipo le foto del garage [:)]sempre se si può definire garage [;)][:D ]per me stà diventando uno schw-room [8)] Ragazzi vi saluto devo andare a controllare particolari da preparare per domani Buona notte a tutti

Modificato da Tiziano Casini il 21/02/2011 alle 00:08:14
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/02/2011 alle: 00:08:18
grazie mille jimbo!! sei grande come al solito per le tue risposte concrete e precise![:D][:D][:)][:)] grazie! tiziano ma tu parteciperari all'incontro a punto lago?? ragazzi... buonanotte.. spero che dopo averci dormito sopra saremo tutti piu calmi e brillanti... cioè come sempre[^][:D][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/02/2011 alle: 00:34:57
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 20/02/2011  10:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ecovip2, ti auguro di fare una buona scelta...comunque rimarrai in Laika...scusa se è poco[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link