quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/02/2011 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti rispondo ad orso Vi scrivo dal pc di 100669...ebbene si, mi sono aggregato a questa sorta di "mini-raduno"... quoto hai fatto benissimoid="red"> io penso che la vita in camper (per come la intendo io) sia sinonimo di COMPLETA liberta, ti riquoto in pienoid="red"> Poi, a dispetto di tutto, le persone legano tra di loro per delle "alchimie" molto precise, indipendenti dalla nostra volonta! hai perfettamente ragione id="red"> Quindi, io di mio, vi dico che NON ESISTE una benche minima ragione per la quale NESSUNO si debba sentire "di serie B", proprio perche è nato al volo e in pochissimo tempo. qui nessuno si sente di serie b, si scherza , si parla della nostra passione, e per il vostro "mini raduno "che forse a questo punto non lo è stato , ma si è trattato di un ospitata dove non mi sarei mai autoinvitato ognuno deve essere libero di vedersi quando vuole e con chi vuole , ci mancherebbe , infatti il forum , i raduni,e incontri fra amici , sono cose distinte.Scusatemi ma io amo le cose chiare e alla luce del sole, se avessi capito che si trattava di un incontro tra amici, con la stessa alchimia, non mi sarei permesso di evidenziare quanto detto. id="red"> Chiaramente, come dicevo prima, ogni occasione è oro colato per vedere persone splendide.quoto ed è quello che penso id="red"> vi auguro di cuore una buona permanenza alla laguna e una serena domenica dal Sig.Vips Flavio
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/02/2011 10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signora Vale intanto buon giorno rispondo a quanto scritto da Lei...e se ci fosse stata mala fede non avremmo pubblicizzato il tutto nel forum..., forse come era stato organizzato nel più totale silenzio nel forum , doveva rimanere tale nel forum. Non fraintenda questa mia osservazione ma capisco la differenza tra raduni e incontri fra amici. Cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2011 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno bat flà non te la prendere vai ha scrivere di la che io tu e gimar abbiamo il tappironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e buon pranzo e buona domenica bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2011 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah batflà ce lo faremo noi in wee a venezia e magari ci porti pure danilo cosi lo vedremo anche di persona non solo in foto[:)][8D][:I][:D] bamby73
quote:siamo a casa con Massi e family ed stiamo aspettando Torto per cena che è in ritardo. >> queste frasi mi viene in mente che sia già stato organizzato
quote:Stamane arrivo di Torto e jj62 che si sono fermati per strada ed Orso che partiva stamane. >> perciò penso che anche orso e jj62 sapevano
quote:anche se a due ore di distanza anche voi non ci avete mai contattato >> non mi sarei mai permesso di auto invitarmi con questa frase detta dalla vale chiudo. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/02/2011 09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo al buongiorno a tutti, nessuno escluso [:)]
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 19/02/2011 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento che tu abbia risolto il problema[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/02/2011 17:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto curioso[:p]...ciao e buona domenica a te e famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2011 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la penso come te [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2011 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sempre per il discorso olio.. qui a napoli l'anno scorso per la moto ho usato il 15w50 perche sotto zero è quasi impossibile che si vada... e in piena estate in mezzo al traffico i 40° forse si superano... credi sia sbagliato il discorso?>> un olio XXw50 tende a rimanere un po' troppo denso per il nostro clima (IMHO)
quote:c'è anche il 7100 motul 100% sintetico... conosci? >> poco...
quote:l'ultima domanda è: che differenza c'è a livello di lubrificazione tra un olio 100% sintetico e uno no?>> l'olio 100% sintetico e' ottenuto utilizzando solo alcuni componenti del petrolio modificati chimicamente, piuttosto che il classico greggio...l'olio semi-sintetico e' una miscela minerale/sintetico con al massimo il 30% di quest'ultimo (base sintetica). Gli olii completamente sintetici sono stati sviluppati negli anni '50 dello scorso secolo per lubrificare le turbine degli aerei, e rimangono il lubrificante preferito dei motori a combustione interna sovralimentati, a causa delle notevoli sollecitazioni meccaniche/termiche che raggiungono rispetto un motore aspirato (...comunque non da competizione) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 20/02/2011 10:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecovip2, ti auguro di fare una buona scelta...comunque rimarrai in Laika...scusa se è poco[;)]