quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 11:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla grande [8D] Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pax anche tu hai ragione ma vedi questo silenzio vuol dire che qualcosa e stato colto nel segno ma non vogliono ammetterlo ed ora studiano come rimediare al tutto ma di quello che so io gimar batflà e roby sono stati i primi ad essere rimasti non male ma di piu anche x delle risposte date ai cell ...[:(][:0][B)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/02/2011 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ridere...spero che le novità più o meno buone siano più buone che meno buone[;)] Se posso, dopo 3 anni ho scoperto che sotto il camper c'èrano i contenitori per le prolunghe degli scarichi con prolunghe annesse...anche io mi vergogno un pò di questo...ma figurati[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/02/2011 12:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby, il fatto è che se non si chiude questo discorso và a finire che veramente poi ci dividiamo definitivamente... chi ha sbagliato e se ha sbagliato ci rifletta... e impari.. chi è offeso ci metta una pietra sopra... daltraparte queste cose faranno crescere e rafforzare il gruppo ne sono convinto![:)] basta va... ora mi faccio una birra da solo... x dimenticare![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/02/2011 12:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Bamby73, vedi con il silenzio non si risolve nulla, anzi si aggrava la cosa, torno a ripetere che a mio mdo di vedere ci vorrebbe invece un bel confronto, civile ed educato, ma fatto a viso aperto senza creare silenzi o fare finta di sorvolare, la tua è una riprova di quello che dico, permettimi di dissentire da quello che dici e permettimi di controbattere a quello che ancora una volta dici in merito alle "telefonate" spiace ma succede proprio perchè non si conoscono le persone che sono state chiamate in causa, scusami ma se continui così ribadisci ne più e ne meno quello che postai ieri sera, ciao.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo anche io tifo laika, fatto di alluminio, motore ecc.. ecc.., quello che è più importante è che lo guidano persone speciali e bellissime, [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/02/2011 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, non posso fare altro che accodarmi a quanto da te detto! Hai trovato le parole che io non riuscivo a trovare!! Ribadisco per l'ennesima volta che qui ci troviamo per scambiarci opinioni di qualsiasi genere nella TOTALE LIBERTA, cioe, nel pieno dello spirito che io intendo per VIVERE IL CAMPER! Detto questo, io cerchero di rimanere qui, ma non vorrei PIU assolutamente tornare su questo argomento! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/02/2011 23:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raf, mi spiace tanto non poterci incontrare, ma non mancherà occasione dai!La vita mi insegna continuamente che ci vuole tanta ma tanta pazienza e anche se mi viene da dire molto spesso:"Sì ma che p...e!..." tanto cambia nulla...sempre pazienza ci vuole e se si pensa troppo ai se e ai forse, è solamente peggio...Sono QUASI certa(certa è la morte purtroppo) che prima o poi mi vedrò un po' con tutti voi, + probabilmente a sprazzi, vorrà dire che inizierò la vostra conoscenza + in là, quando capiterò o si creerà l'occasione potendolo fare. Per quanto riguarda un mio pensiero personale, lasciatemelo dire, io non vi conosco di persona, ma mi sembrate tutti e proprio tutti delle persone fantastiche, che si danno gratuitamente aiuto e coraggio e leggere da esterna alcune cose mi spiace molto.Credo che a volte si possa interpretare male, soprattutto tramite un monitor,soprattutto quando magari fattori esterni si sovrappongono e non siamo al nostro meglio. Capita a tutti, basta rendersene conto e voltare pagina e chiarirsi, fra tutti. Mi fermo qui.Al di là di ciò spero, come ho scritto sopra di potervi conoscere e, posso immaginare di conoscere prima i "nordici" come me, ma magari incontrerò prima Laiketta che passerà di qui con Tassellone e famiglia, che ne sò.Vi dirò che in un certo periodo di tempo ho frequentato di + un amico di Phoenix in Arizona che non le amiche che avevo qui...quindi...chissà!!Baci!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/02/2011 12:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Orso ma continuo a dissentire sul fatto di chiudere e far finta che nulla sia successo, torno a ripetere che un chiarimento per far tornare il sereno ce ne sia bisogno, quando? decidete voi per me nessun problema. Ma evitiamo di nasconderci.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][8D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/02/2011 12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:I][;)]ti quoto perfettamente bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/02/2011 12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scappare non è mai un bene, ma la tastiera e il monitor non sono assolutamente il posto ideale per risolvere una questione, e in questo caso anche abbastanza "spinosa"... Cmq, almeno qui, non vorrei ritrattare l'argomento. Buon pranzo ORSOLUPO