CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1796 20 85816
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:06:24
scusate ma mi sono immischiato in questo discorso e... rileggendo i vecchi post in effetti non è specificato che ci sarebbe stato un'incontro a casa di stefano x il carnevale.. ora secondo me non c'è niente di male.. ogniuno di noi è libero di invitare o meno delle persone x stare insieme,no? dall'altra parte chi magari pensava a un eventuale giro a venezia x il carnevale si è sentito un'attimino diciamo "non considerato" x il fatto che non sia stato scritto chiaramente tipo: " raduduno x carnevale ecc.." il problema secondo me è scaturito da... chi ha fatto l'incontro ha fatto un semplice incontro tra amici, e non un raduno... chi invece ha letto a cose fatte dell'incontro , ha pensato che fosse stato organizzato un raduno di nascosto.. insomma non vi siete capiti.. tutto quà...[:)] x cui... buttiamoci sopra un pò di coriandoli evvia...[:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:07:15
Buon pranzo ragazzi[:)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:08:32
se magna.... buon appetito![:p]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:08:37
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/02/2011  13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo certo e per questo ci vorrebbe un raduno anzi il raduno "chiarificatore" [:)], partecipanti tutti quelli che hanno a cuore questo forum, unica imposizione è che coloro che partecipano non portino la "pistola"[:D]. sdrammatizziamo và che è meglio. sono quì e ci resto
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:11:48
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011  13:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo Pax, proprio incomprensioni e spero null'altro, buona gimarrite a coloro che pranzano.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:44:12
buon proseguimento di giornata e buona serata, a domani.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:59:47
Ciao a tutti, permettetemi di dissentire a tutto e di esserne lasciato fuori...sono veramente triste e rammaricato, sopratutto per il fatto di aver capito di essere ancora parte di discorsi che non capisco assolutamente e che per me erano superati, dato che per me, LA TRASPARENZA è e deve essere la base di un rapporto, e TUTTI mi siete testimoni che, a un mio dubbio, avete ricevuto sempre una mail o una telefonata. La mia risposta è scaturita dal fatto di essere stato preso in causa da Bamby in maniera del tutto gratuita. Io ho finito e non voglio più assolutamnete prendere questo discorso, se volete chiarirvi voi, fatelo, io non ho niente da chiarire.
100669
100669
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:44:18
Ciao, visto che sono l'oggetto della discussione e dei rimproveri tengo a precisare che con Flavio e gimar ci siamo già parlati e credo non serva nel caso spiegare altro. Con Roby o Bamby no perchè non vi devo spiegare nulla o giustificare nulla e basta.Poi per il fatto di rivolgersi alla Vale dando del lei e rimarcando che si vuole stare distanti o altrove qui sinceramente non ho nulla da dire tranne che esserne dispiaciuto. Dico solo, fatela finita altrimenti io con molto rammarico ne esco con il grande dispiacere di perdermi delle bellissime e potenziali amicizie. Secondo me l'amicizia si crea per affinità, dando e ricevendo senza secondi fini, ma mi rendo conto che per altri non è così. Io la finisco qui e riprendo come ho sempre fatto a postare nel forum, ma se ricevo ancora insinuazioni del caso allora in silenzio senza salutare ne esco. forse qulcuno ne sarà contento ma qui non si fa così, almeno qui. Questo è il mio pensiero già per altro ribadito ieri. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:52:52
Buon pomeriggio a tutti eh!! Stefano
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:03:58
sono stanca di leggere che mi prendete ancora in causa quando io personalmente ho solo scritto xche mi era apparso cosi che quelli rimasti male erano gimar roby e batflà evidentemente non e cosi x cui smettetela e lasciatemi in pace io di qua non avrei nemmeno letto nulla se mio marito non me l' avesse chiesto neanche sapevo di questo ritrovo visto che e cosi non scrivero piu ne di qua e ne di la mi avete rotttooooooooooooooooooooooooo bamby73
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:20:38
eccomi tornato dal lavoro ciao a tutti innanzi tutto mi cancello dal raduno, bamby non vuole più saperne. Vipraduno Dove: punto lago ( ceprano) Quando: 8 9 10 a p r i l e ma anche il 7 e 11 aprile chi puo chi vuole partecipare ? 1)flavius67 2)gimar 3)torto6527 4)jellyjoker 5)nando 40% (ha il pc ancora in panne , comunque ho avuto il suo ok per inserimento in lista) 6)Jimbo65 7)Paxman78 65% tendente al rialzo... 8) 9)majs "forse" al 33,3333333% 10) tiziano da vinci 80%...id="red"> poi rispondo in un'altro post per non incasinare e stracapire vista la tensione che c'è qui roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:28:36
vado a prendere francy in asilo e resettare la tv di mia suocera che gli va via i canali ci sentiamo poi roby
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:00:27
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 18/02/2011  10:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, Sabato scorso ho visionato il Laika Ecovip 2 su Ford del 1997 e non sono rimasto molto contento. Certo, aveva tutto quello che dichiarava ma lo stato generale della cellula non era particolarmente "brillante" ed in particolare frigo e bagno erano molto mal messi ed usurati (stiamo parlando di 20.000 euro e mi aspettavo condizioni migliori). A questo punto mi rimane l'altro Laika Ecovip 2 su Iveco del 1998 (dovrei andare Sabato prossimo a visionarlo). Visto che siete tutti molto disponibile e alcuni di voi sono anche degli esperti in meccanica, ho avuto anche un'altra proposta e ve la giro subito : Laika Ecpvip 2 su Ford del 1995 Km. percorsi 80.000 Pannelli Solari da 160W Cighia di distribuzione rifatta 3 anni fa Tagliandato 6 Gomme montate da 1 anno Riscaldatore in marcia Soffietti ad aria Veranda,portabici,antenna tv e satellitare,gavoni,sostituite guarnizioni bagno e ghigliottina. Per quanto riguarda il motore, ha fatto le seguenti modifiche : Le modifiche al motore sono state fatte x migliorare le prestazioni e'stata rimappata la centralina ed ha montato un intercooler x ridurre la temperatura sulla testata con aumento della pressione del turbo in più ha revisionato il cambio (si era rotto l'ingranaggio della 5 marcia)poi ha sostituito i freni ant. pasticche e dischi e le testine dello sterzo . Datemi una mano e ditemi se queste modifiche sono da considerare un plus oppure possono essere deleterie al motore. Ancora Grazie, Gennaro.

Modificato da gcavaliere il 21/02/2011 alle 19:10:48
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:01:19
ciao a tutti,vi scrivo sempre con una zampa sola almeno fino alla prossima settimana poi dovrebbe andare meglio,non entro nelle disquisizioni di pocanzi,ringrazio la mitica faith per quanto scritto e sono certo che non dovremmo aspettare un altra dimensione per incontrarci anche perchè non sono certo che li ci siano i vips..nostri che ci hanno unito...detto ciò..raccolgo il testimone lanciato da pax,e dalla cagnetta alata si riparte,io specialmente che da ieri ho il mio grande amico baffo in versione alata che da lassù mi guarda veglia su di me..per cui andiamo oltre..se si può..un abbraccio a tutti ad una sola zampa..raf...

Modificato da Highlander il 21/02/2011 alle 16:02:03
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:07:28
Scusate l'intrusione[:o)] Chi di voi ieri era parcheggiato nel P4 Fiera BIT a Rho. Perlustrando il parcheggio son passato di fianco a un Ecovip motorhome che aveva il logo di COL e il nickname sotto che non ricordo appeso alla finestra posteriore. Ho bussato ma non c'era nessuno[:I] Ciao Pravet
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:38:45
eccomi innanzi tutto mi scuso con stefano e la vale si hai ragione forse non dovevo darle del lei ma l'ho vista solo una volta e per poco tempo lì alla brussa perciò mi scuso ma non l'ho fatto per tenere le distanze. poi stefano si hai ragione a casa tua tu inviti chi vuoi e chi ti pare. ma non era mia intenzione essere tra i vostri a casa tua io pensavo che con massi eravate lì e poi vi spostavate in una AA per stare con i camper e in gruppo con tutti gli altri non pensavo che facevate a casa vostra finchè non l'ho letto nel post della vale (spero di non essermi incasinato) che eravate a casa vostra in 19. con tutti gli altri anche mi scuso per aver frainteso il tutto. per qualsiasi chiarimento chiamatemi pure se non avete il num. di telefono mi dite che ve lo dò roby
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:45:36
...scusate, intervengo in ritardo, ma mi sembra giusto dire anche la mia. Per la prima volta da quando sono presente in questo topic vedo con grande dispiacere la presenza di astio e incomprensioni che non avrei mai pensato di trovare qui. Ringrazio Stefano e Vale per avermi invitato nella loro bella casa e per essersi fatti in quattro affinchè l'incontro venisse perfetto. Solitamente quando gli amici mi invitano a casa loro per una serata in buona compagnia ci vado volentieri e su questo non penso ci sia nulla di male. Questo incontro, che si è limitato ad una mezza giornata a Venezia ed una risottata tra amici, non è stato assolutamente un raduno (infatti il carnevale a Venezia inizierà il prox we). Penso che persone che vogliono incontrarsi tra loro, non debbano ne giustificarsi ne chiedere il permesso. Se altri del topic si trovassero tra loro per passare un sabato sera assieme, credetemi, sarei proprio felice per loro. I forum sono un punto di incontro per lo scambio di idee, se poi riescono a nascere delle amicizie ben venga. Ho sempre pensato questo topic come veramente unico, non solo per il fatto di essere una fonte inesauribile di informazioni ma per il fatto di aver virtualmente conosciuto e poi incontrato di persona tante belle persone. Spero di poter rivivere nel leggervi in futuro quelle emozioni che ho provato dal primo momento in cui mi sono sentito parte del gruppo, un gruppo di persone speciali, semplici, con l' amore per la vacanza e lo spirito di libertà che solo il camper può dare. Voglio guardare avanti e sperare che queste cose non si ripetano, almeno questo è il mio augurio per il topic. A leggervi. Massi
100669
100669
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:47:28
Roby, mi fa piacere del tuo chiarimento e spero che tutto si azzeri da subito e sia come prima. Mi scuso anche io con tutti per gli spiacevoli post perchè credo che comunque a nessuno faccia piacere che qualche componente pensi di allontanarsi dal forum. Comunque se potete andate al raduno perchè incontrare i vippari è sempre un piacere ed un onore. Buona giornata. ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:01:48
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/02/2011  16:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si stefano azzerrato da parte mia ma visto quello che avevo letto assomigliava ad un radunino o mini raduno e averlo così vicino senza fare 10 ore di guida e poi incontrare tutti quelli presenti mi faceva molto piacere. ok adesso non parlo più del passato e pensiamo al presente e al futuro ecovipparo. roby

Modificato da roby triestin il 21/02/2011 alle 17:39:01
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:04:14
Oh la, vedo che piano piano "le montagne" si stanno "spianando" [;)][;)][;)] Passatemi la battuta, ma ci vuole per stemperare gli animi [;)][;)][;)] Quindi, come dice Highlander (un abbraccio compagno!) e Roby, guardiamo al futuro e FORZA LAIKA!! ORSOLUPO P.S. Pravet, io non ero... Ma magari qualcuno di noi si [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
13 minuti fa
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
06/07/26 - 10:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link