quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/02/2011 13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo certo e per questo ci vorrebbe un raduno anzi il raduno "chiarificatore" [:)], partecipanti tutti quelli che hanno a cuore questo forum, unica imposizione è che coloro che partecipano non portino la "pistola"[:D]. sdrammatizziamo và che è meglio. sono quì e ci resto
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/02/2011 13:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Pax, proprio incomprensioni e spero null'altro, buona gimarrite a coloro che pranzano.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 18/02/2011 10:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Sabato scorso ho visionato il Laika Ecovip 2 su Ford del 1997 e non sono rimasto molto contento. Certo, aveva tutto quello che dichiarava ma lo stato generale della cellula non era particolarmente "brillante" ed in particolare frigo e bagno erano molto mal messi ed usurati (stiamo parlando di 20.000 euro e mi aspettavo condizioni migliori). A questo punto mi rimane l'altro Laika Ecovip 2 su Iveco del 1998 (dovrei andare Sabato prossimo a visionarlo). Visto che siete tutti molto disponibile e alcuni di voi sono anche degli esperti in meccanica, ho avuto anche un'altra proposta e ve la giro subito : Laika Ecpvip 2 su Ford del 1995 Km. percorsi 80.000 Pannelli Solari da 160W Cighia di distribuzione rifatta 3 anni fa Tagliandato 6 Gomme montate da 1 anno Riscaldatore in marcia Soffietti ad aria Veranda,portabici,antenna tv e satellitare,gavoni,sostituite guarnizioni bagno e ghigliottina. Per quanto riguarda il motore, ha fatto le seguenti modifiche : Le modifiche al motore sono state fatte x migliorare le prestazioni e'stata rimappata la centralina ed ha montato un intercooler x ridurre la temperatura sulla testata con aumento della pressione del turbo in più ha revisionato il cambio (si era rotto l'ingranaggio della 5 marcia)poi ha sostituito i freni ant. pasticche e dischi e le testine dello sterzo . Datemi una mano e ditemi se queste modifiche sono da considerare un plus oppure possono essere deleterie al motore. Ancora Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/02/2011 16:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si stefano azzerrato da parte mia ma visto quello che avevo letto assomigliava ad un radunino o mini raduno e averlo così vicino senza fare 10 ore di guida e poi incontrare tutti quelli presenti mi faceva molto piacere. ok adesso non parlo più del passato e pensiamo al presente e al futuro ecovipparo. roby