quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 05:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio ben trovato anche a te, diciamo che le palpebre calano.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 05:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà perchè?[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/02/2011 15:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, io spero vivamente che voi ci ripensate, non lo dico per fare la "solita sviolinata" ma perchè prima di tutto fate perte integrante di questa banda di vippari, secondo perchè come famiglia desideriamo rivedervi, terzo perchè credo che, come detto a Flavio, dietro un bel boccale di birra ci chiariremo, ma senza crearci ulteriori problemi credimi, da parte mia tutto ok, quindi io vi invito a rinserirvi nellla lista e cos' confermate la vs presenza. ciao e un caro abbraccio a tutti voi.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/02/2011 16:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e altrettanto da parte mia, appena rientro in possesso del cell, ti chiamo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/02/2011 18:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gemellone!! bella foto porta le ns congratulazioni con tuo cognato per l'ottima scelta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/02/2011 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/02/2011 22:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jimbo complimenti per quei voti di tua figlia, ma da uno come te non poteva essere diversamente, quindi complimenti davvero.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 06:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè socio, io che ho approfittato della visita ho notato con piacere il grosso lavoro che stai facendo, stà venendo fuori un bel sito, piano piano lo stai riempiendo di tanto cosine che ci appartengono e che fanno parte del nostro mondo, quindi un plauso io te lo faccio da subito, da parte mia io sono disponibilissimo alla pubblicazione di foto e altro. grazie ancora per il prezioso impegno.
piazza san marco
canal grande - ponte accademia
ciao stefano
Orso in un momento di defaiance (vicino alla stufa)
Torto con i bimbi in ballo
i 3 amichetti a nanna assieme, erano bellissimi
Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 07:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso vicino a quella stufa fà davvero notizia, queste sono esclisive della cnn, ma i bimbi sul lettone superano tutte le altre, belle foto, grazie ancora a tutti voi per la disponibilità e l'accoglienza che ci avete dato, oltre che quel risottino e quel pasticcio davvero epici, uniti ad due ottimi prosecchi straordinari.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 07:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire nulla che Samy se le segnato sul calendario, quindi oramai hanno la settimana da bimbivips. che compagnoni.[;)]