quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 07:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stai scherzando? non lo pensare nemmeno, anzi per noi sarà davvero la riconferma suquesti amiconi inseparabili poi sai che per Maria è un piacere figurati, Giorgia farà la mammina, io semplice spettatore[:D], per voi settimana da sposini[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 07:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, dacci info appena le hai, per loro comunque dovrebbe essere un onore.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/02/2011 07:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolimitico, immanentinemente(e che ostrega!!) ti saluto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/02/2011 07:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco, fratellone, volevo ben dire.... Cavoli, qui stanotte ha nevischiolato!! Poco sopra Bressanone è tutto bianco [:0][:0][:0][:0][:0] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/02/2011 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip2, buongiorno. Qui siamo come in una guardiola....[:D][:D][:D][:D] Ci sono i mattinieri [:)][:)][:)], quelli della gimarrata[:D][:D][:D], i pomeridiani [8D][8D][8D] e i nottambuli [;)][;)][;)][;)] Praticamente abbiamo sempre il forum coperto... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/02/2011 08:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamattina sei un Treccani dalle alte vette[:D][:D] nevischiolato non l'avevo mai sentito, e che ostrega!![:D][:D]. ciao Ecovip2 la mattina dopo il consueto giro di apertura accensione e via, sono in postazione per il mio primo contatto vipparo, giornata lunga ma come ben dice il dolomitico, il forum è sempre coperto, e meno male...[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2011 08:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] socio vengo sù e ce lo spariamo insieme..[:p][:p], a quest'ora ci vuole proprio, mannaggia questo panino con trippa mi manca...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/02/2011 08:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non sai cosa ti perdi[:p][:p] poi ce potemo fà la mortazza...ho ma stamattina che gergo usi?[:D][:D] ciao mitico il dolomitico.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/02/2011 08:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Gian Carlo, come è il tempo giù per lì?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/02/2011 08:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno president! Qui neve, da voi?? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/02/2011 23:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osservazione...ti ricordo che nelle vene mi scorre sangue sikulo[^] e quello che è successo ieri sera fu un affronto al mio onore[:D] ...naturalmente scherzo...a proposito tu che ci vai a nozze con i tedeschi, io sto cercando una Multipla a metano anno 2007/2008...anche 2006 se ben tenuta e vale la pena...avresti modo di verificare anche in qualche canale tedesco (se tu ne conosci)...io levando mobile.de non saprei più dove cercare[xx(] P.S. Voglio/esigo questa pasta miracolosa di cui state parlando...Tiziano fuori la marca di questa pasta e ti risparmierò la vita[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/02/2011 08:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, sono in modalita multitasking [:D][:D][:D][:D][:D] Parlo a vanvara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/02/2011 00:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se vuoi puoi scrivere anche con altro marchio in possesso...eeeeeeeeeeeeee, oddìo in quel caso però dovresti chiedere il consenso al Papa che è il Vip dei vip[:D]