quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2011 23:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo spero vivamente [:)] Per "come sto" adesso con il cervello a 2000 ma per il resto.... na bomba[:D] bona notteeeee ma.... Quanto dormi?, spesso superi pure i neonati[:D] [:D] [:D]
Con questa ci pulisco di tutto ,occhio solo di non eccedere pesantemente sulle superfici verniciate perchè leggermente abrasiva
fasi di costruzione telaio in acciaio
]
[IMG]http://i53.tinypic.com/r8cx2r.jpg
Prime fasi di montaggio di parte del garage ,nelle prossime foto vi spiegherò anche la disposizione .
Sarebbe ora di andare a letto ma devo ancora ....scendere in ....,in più devo
ancora preparare alcune cose nel camper per domattina ,anzi fra qualche ora """ho ancora il camper sui cric sospeso """.
Alle 10 - 10.3o si parte per Mogliano- Venezia
Auguro a tutti un buon fine settimana [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2011 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente dovrei essere io a dire cosa ci azzecca il link con la mia scheda e la foto del mio camper?[:D] Mi sono perso qualcosa? E poi il mio camper è in dirittura di arrivo ... rimontaggio[:)] ma ancora è in osp...dal meccanico![:)] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2011 01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire tiziano, ...siete incredibili!! Ciao e buon we a venezia.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/02/2011 04:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ben tornato!
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2011 08:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, anche oggi al lavoro? Buon we vado a fare l'antenna per il cb e la provo.salutoni alla tortofamily. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2011 09:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ultimamente ho letto poco e ho scritto pochissimo perchè mi si è intrufolato un virus malefico nel computer di casa ( innocuo per i dati ma mi bloccava il P.C.! ) e ho dovuto faticare per risolvere il problema. In pratica appena è scaduto l'antivirus, non averlo rinnovato si è vendicato: la vendetta dell'antivirus! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2011 09:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, oggi rientro al lavoro causa presenza ditta esterna per manutenzioni, che vuoi farci tocca trabacar[8D], bravo metti in funzione il baracchino che è utilissimo quando si viaggia in compagnia e non, ad esempio Venerdì scorso quando ci siamo bloccati sulla Romea ho appreso dal baracchino le motivazioni del blocco, questo per dirti quanto sia utile in ogni caso. Dopo che lo hai installato metti sul 20 che lo proviamo[:D][:D]. colleghi vi saluto a oggi pomeriggio.
Ciao Stefano