quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 10:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhooo er play boy della situazione, da ora in avanti ti chiameremo viplay boy[:D][:D], è inutile che te fai vedè cò stà magliettina, te voglio vedè a corre i 100mt e vedemo chi arriva prima...[:D][:D], alza i 100kg sulla panca...[:D][:D], alza da terra 200kg...[:D][:D] dopo di chè ne riparlamo....[:D][:D] ciao Orso il dolomitico. cambia segretario....meglio na segretaria....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 14:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si proprio fastidioso quando si viaggia io pensavo di mettere un qualcosa in gomma (che non sia rigida sennò non si apre la portiera) farla tipo spoiler e anche chiudere con silicone tra la prolunga e lo specchio ma tiziano davinci che ha pure lui ford non ha inventato nulla[?] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2011 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto proprio così intendevo roby
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 15:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assistenza Laika è la migliore in assoluto e non me ne vogliano le altre marche ma è così, pronti e sempre disponibili ad ascoltare e cercare di risolvere, mi ricordo quando ho fatto una mail per richiedere la scala colori dell'Ecovip, dopo tre ore già avevo la risposta con la tabella, eccezzionali. Credo che quel tipo di gomma lo possano avere le ferramenta e i grandi magazzini di bricolage.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 15:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio e saluta tutti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti di sicuro la gomma la trovi alla Sivat in piazza roberto malatesta [:)] jj62 , ma possibile che mamma laika lo abbia venduto così? c'era un qualcosa .... dovrestri fare anche una foto con sportello aperto così si vede come, e dove combacia, se combacia[;)] x 100669 ste ho un piccolissimo filare a casa ma niente vino, solo consumo giornaliero sul posto , è moscato e pizzutello [;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 15:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie roby