quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/02/2011 10:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene, ora non hai scusanti, vogliamo leggerti spesso![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 10:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grande Orso!! Diciamo che con questa azzeriamo i punti persi con la foto vicino alla stufa lo scorso we![:D] Posto fantastico! Ciao e buon volontariato. massi
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/02/2011 11:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao falvietto, queste paste le trovi spesso nelle bancarelle delle sagre di paese o alle fiere (c'era anche a Romini due anni fa).
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grandeeeeeeeeeeeeee!!! bravo continua così, non vedo l'ora di rivedere il sito[:)][^]. chissà che belle foto.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2011 10:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oggi ho fatto un po' di prove con l'antenna a tetto senza piano di massa, prove preliminari andate bene. Ed ho imparato anhe a usare il rosmetro prestatomi/regalatomi dal suocero.[;)] Non ho incollato nulla a tetto perchè domani prevista pioggia/nevischio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/02/2011 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, sembra siamo gli unici on line al momento. Passa un buon we e salutaci tanto Ines. Domani prevista pioggia/neve[:(] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2011 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se possibile potresti dirmi codice dovrei fare ritocchino al mio motorhome laika ecovip 100 grazie ciao a tutti carla
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 26/02/2011 22:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ciarliromeo, credo che la cosa migliore sarebbe quella di mandare una mail tua con l'identificazione del mazzo attraverso il numero di serie Laika che trovi sul libbretto, da lì l'assistenza ti invia i codici colori, scusa ma variano la scala colori in base all'anno di produzione e il tipo di camper, comunque se mandi la mail nel giro di poco tempo ti rispondono. ciao e piacere di averti visto tra di noi.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/02/2011 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande uomo volante, è come sempre un piacere leggerti, rimettiti con calma questi infortuni devono avere il tempo e il riposo per guarire bene, non forzare il braccio mi raccomando, i tendini stirati ora hanno bisogno di recuperare il tessuto, se posso vorrei consigliarti di prendere l'arginina e la citrullina che insieme sviluppano l'ossido nitrico che a sua volta serve per riparare i tessuti fra cui i tendini. saluta Ines e recupera bene che a Giugno non vediamo l'ora di riabbracciarvi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2011 21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha... ecco il perchè non riuscivo a sentirti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2011 07:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma già stai mangiando il risottino? e i saetti?....[:p][:p], saluta a casa.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2011 07:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma su che canale l'hai intercettato?