quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2011 08:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maramaldo di un socio, certo che avevo capito, la mia risposta doveva essere con una faccina che ride non l'ho messa proprio per vedere la tua risposta[:D], riposati socio, almeno oggi.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 26/02/2011 14:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2011 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2011 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao di nuovo, scusa ma quale luce spot? non ho capito.
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2011 11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ho capito scusami, credo che sia sull'interruttore, ma aspetta coloro che hanno questo mezzo a delucidarti meglio, io ho un impostazione diversa. ciao.
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2011 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao posta la foto dell'oblo per vedere che tipo sia. se è come il mio ci sono da svitare una botta di viti cioè togliere il galetto che tiene la zanzariera 2 viti poi sotto c'è una vite abbassata la zanzariera sulla battuta della stessa ci dovrebbero essere altre 2 viti poi sotto i coperchi (se non hai le casse) altre 2 viti, togliere la luce piccola (alogena) centrale e sotto c'è un'altra vite e dopo così a memoria non ricordo forse le ho elencate tutte roby
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2011 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao posta la foto dell'oblo per vedere che tipo sia. se è come il mio ci sono da svitare una botta di viti cioè togliere il galetto che tiene la zanzariera 2 viti poi sotto c'è una vite abbassata la zanzariera sulla battuta della stessa ci dovrebbero essere altre 2 viti poi sotto i coperchi (se non hai le casse) altre 2 viti, togliere la luce piccola (alogena) centrale e sotto c'è un'altra vite e togli la plastica del neon e sotto altra vite e dopo così a memoria non ricordo forse le ho elencate tutte roby
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2011 15:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho la foto sottomano e che l'ho smontato un mesetto fa per metterci le casse. si sotto il neon c'è il relè avevo una foto del pezzo ma non la trovo più roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/02/2011 07:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giocherellone di un gemellone[:D]