quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2011 01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per i lavori al garage[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 10:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2011 14:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è inutile quello non è un ricambio Ford
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/02/2011 14:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, i miei sono il modello vecchio...ma sinceramente non ho questi problemi...booooooooh
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/02/2011 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BARETTI GIUSTI consigliati li ha consigliati [;)][:D] MA ENTRARCI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci siamo accontentati delle frittelle veneziane ,una bella scorpacciata di tutti i tipi [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/02/2011 17:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, come va? Vedo che finalmente il camper è in dirittura di arrivo...purtroppo anche questo uich, l'Etna ha dovuto aspettare...una delle coppie di amici con cui dovevamo andare aveva il bambino con la febbre e abbiamo rimandatao. Però in compenso stamane ci siamo goduti la vista di Caltagirone e Mineo completamente innevate, non le avevo mai viste così[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2011 22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar se non sbaglio parlavano dell'alternatore dell'auto no del camper roby
quote:Risposta al messaggio di cecio70 inserito in data 27/02/2011 11:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, meglio così, son contento che tu abbia risolto[:)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Gimar se tutto va bene giorno 12 di marzo vorrei salire sull'etna chissà è l'occasione giusta per conoscerci.quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/02/2011 23:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io avevo capito che parlassero del particolare dello specchietto...sai com'è in un topil di Laika ecovip non ti aspetti che si parli di alternatori di Alfa 156[:D] P.S. Chiedo scusa per la svista[xx(]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 27/02/2011 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, è un vero piacere ritovarti tra noi...spero che i tuoi problemi si siano risolti...quanto vuoi io sarò quì ad aspettarti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2011 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIMAR questa pasta miracolosa l'ho sempre acquistata alle fiere dei camper dove il tipo tedesco mostrava le sue qualità ma proprio nell'ultima fiera a Parma non era presente ,proveremo il prossimo anno anche sedevo dire la verità pensavo di andare in fiera a DUSSELDORF alla fine di agosto e non a quella "italiana"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2011 23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il pensiero. Il camper è già quasi pronto e se non ci saranno problemi in settimana me lo consegna. Oggi per non avere altro da fare ho fatto un giro per le strade dei paesini pedemontani tra Zafferana ( senza neve) Milo e Fornazzo ( innevati ). Uno bello spettacolo non frequente per quelle altitudini ( 700 - 800 metri ). Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/02/2011 07:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes [:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO