quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/02/2011 08:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, immagino la mole! Grazie per quello che stai facendo!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2011 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Grazie per il saluti al bimbo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/02/2011 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Slurp, mi ricordo ancora la bontà delle veneziane originali e di quelle alla crema![:p][:p][:p] Sempre per Tiziano:id="size4">ALTRO ARGOMENTO, CB su Iveco, - dove hai passato il cavo dell'antenna da dietro alla cabina sull'Iveco del tuo amico Maurizio?
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 27/02/2011 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, ben ritrovato. Spero che le cose si sistemino.[:)] Bello il tuo. Complimenti! Ricordo che lo vende ecovip2 che scrive anche su questo Topic. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/02/2011 23:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, organizziamo una spedizione di vips a Dusseldorf? Prima tappa Bressanone e poi si riparte con Orsolupo!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/02/2011 08:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino, ci vorrebbe quasi un sito dedicato al Maetro del fai da te!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/02/2011 11:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora. ...e spero che la pediatra non mi ostacoli a venir a sesto! Ora di settimana prossima dovrebbe essere ben sistemnato. INCROCIAMO LE DITA
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/02/2011 11:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi occupiamo il sexten per un raduno ufficiale laika! Sperem ben perchè farebbe bene a lui e a noi grandi. Dopo l'incidente alla spalla sono anni che non vedo i monti innevati. Tieni pronto il vin brulè. Per le ciasole Orso non ne ha almeno 2 per te? Io è già tanto che riesca a portare un po' di grasso attorno ai muscoli delle gambe e un bel po' di acido lattico! Da stasera 10 min di ellittica ogni 2 gg, almeno per non arrivare proprio come una melma![;)][:D] Mi ributto sul catalogo da sistemare. Ciao a dopo.[;)]
http://cgi.ebay.it/Terra-bianca...
complimeti a tiziano x il garage... e anche a orso per la magliettina a -5!! ma come fai...[:0][:0] auguri al lavoro di stefano per preparare tutto il materiale di tiziano![:D][:D] nn finirà piu immagino... cio tutti a dopo...quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2011 11:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi grazie![:)] x ecovip 2 appena puoi e se vuoi puoi mandarmi foto del tuo camper con rispettiva richiesta Grazie mille. Cordialmente Giorgio