CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1831 20 85816
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:49:34
stefano ti ho inviato le foto con le targhette dei dati frigo e stufa vedi se ti servono per la cartella stufa e frigo buona serata a tutti roby
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:23:41
ciao falcum ai posta.[:)][:)]
16
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:27:09
Intanto desidero ringraziare orsolupo per le preziose informazioni che mi ha dato e per la gentilezza nel rispondere a tutte le mie rotture.[:)] Poiché del laika che attendo mi preoccupano due cose (peso e valori delle emissioni euro 1 o 2) sto cercando anche negli altri marchi.[B)] Mi sono imbattuto in un Ni-Bi tedesco che credo sia un ottimo mezzo ma ho poche informazioni su quei mezzi.[:I] Poiché non voglio parlare di altri marchi in questo stupendo forum di vippari chiedo cortesemente a chi possiede cataloghi, informazioni od altro materiale sui niesmann-bischoff degli anni 90 e fino ai primi anni del 2000 di contattarmi in privato.[^] soprattutto mi servono informazioni di cui sopra (pesi e motorizzazioni/emissioni) majs@inwind.it buona notte a tutti e grazie di esistere![;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:38:59
Majs, nessun problema, dove posso aiuto volentieri! A tutti auguro una serena notte ORSOLUPO
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:44:04
buona notte a tutti .[|)][|)][|)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:48:42
anchio auguro una buona notte a tutti roby
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:38:51
buonanotte a tutti![:)]
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:44:12
Buona sera a tutti,anzi vista l'ora direi buonanotte[:)] Scusate la latitanza,qualche problemino di salute...devo fare una ecografia ma sono abbastanza tranquillo il medico mi ha rassicurato di non preoccuparmi...sperem ben. Chiedo scusa se non ho risposto a a molti di voi! Ora vado a leggere un pò di pagine ci risentiamo a presto.
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:50:02
Dimenticavo tra le altre cose,pure il computer si è messo a fare capricci eppure lo avevo rifatto nuovo circa un anno fà,del mio mi è rimasta solo la scheda video e guarda caso il pc mi fà lo stesso difetto del vecchio...mi sa che devo sostituire proprio la scheda video.Se non mi faccio vivo vuol dire che sto senza pc.Ciao Grandi Ecovippari!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 01:19:08
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2011  11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera ,anzi notte piove a dirotto speriamo che smetta perchè mercoledi sera andiamo a prendere la macchina nuova ,preferisco bagnarla con un prosecco [:D][:D][;)]. X ORSO vieni vieni che voglio vedere come fai ad arrivare dietro a casa mia [:D][:D][:D]. Ieri sera con il buio non mi ero neanche accorto che i campi a pochi metri erano coperti dalla neve ,oltrepassato il cancello mi sono sentito sprofondare sulle sabbie mobili ,ad un aumento di giri motore seguiva un rallentamento del camper ,subito subito in seconda marcia con il motore appena sopra il minimo mi ha permesso di allungare il passo arrivando sul dosso per poi scendere in un acquitrino ,sembrava di passare su di una spugna ma il grande laika è arrivato fin sotto al pergolato [;)] X MASSI fissata l'antenna il cavo l'ho passato dentro i tubi del portapacchi hotolto la copertura nera passando da un tubo trasversale a quello laterale ,ho forato il tubo laterale in prossimità della cappa del fornello ,sono sceso dalla cappa "un pò difficile all'interno c'è una retina da forare " ho forato il tubo cappa all'interno del pensile sono passato dalla centralina LAIKA ,poi sono sceso a fianco del frigorifero sotto però nel modello di Maurizio c'è il boiler con il foro nel pianale da dove sono entrati con tutti i cavi da li fascettato con altri cavi fino davanti entrando vicino al meccanismo del freno a mano da un foro esistente trovato nell'ispezione 11 mt. di cavo X jj 62 Se ti manca un pezzo del distanziale perchè perso o daneggiato non rimane altro che costruirlo con resina Se invece il problema è la fessura non ho foto ,penso di rifare una nuova rifinitura ,appena trovo una soluzione esteticamente piacevole vi informerò X ROBY Hai ragione con questi led si possono illuminare punti strategici ,proprio ieri sera ho richiamato il mio amico dicendo DEVO MODIFICARE IL SUPPORTO DEL MICROFONO cb e lui con una bella risata COSA DEVI FARE CHE GIà NON HAI ? Di notte al buio non trovo mai il gancio per appendere il microfono ,mi cade sempre """ CI DEVO METTERE UN LED """ [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ti dico le risate [:D][:D][:D] A chi pensa di acquistare la pasta miracolosa su EBAY CONVIENE comprarne alcuni pezzi visto il costo, altrimenti costa di più la spedizione Io un barattolo lo prendo X STEFANO ci sono foto fatte in momenti diversi e anche modifiche diverse, valuta tu quelle che combaciano e meritano ES: il termometro frigorifero per tanti anni era inserito nel pannello di legno sopra la mascherina del frigorifero ,ci sono foto dove ora è stato ricostruito il pannello nuovo e il termometro è nella mascherina in lamiera del frigorifero fra i pomelli di comando Per tanti anni sempre nel pannello di legno c'erano altri comandi interuttore resistenza 600 watt a 220 volt interuttore 12 volt attivazione pompe ricircolo acqua BOILER-MOTORE interuttore ventole raff. frigorifero termostato regolab. ventole presa 12 volt Ora ci sono foto dove l'interttore resist. interuttore att. pompe presa 12 volt sono nella placchetta ticino 4 fori oro in basso di fronte "mobile fornello" Devo dire che hai un gran lavoro da fare ,se hai bisogno di spiegazioni ti farò una relazione delle varie modifiche . ES: la centralina pannelli solari a sx della centr. laika nel primo montaggio era solo inserita in un foro del pannello pensile con sotto il suo panellino di controllo e a lato interuttore di ricarica batteria motore "MODELLI DATATI" con oltre 13 anni e un estetica da migliorare.(VEDI VECCHIE FOTO ) Nell'ultimo restyling il pannellino di controllo è stato inserito in una placca 7 fori oro della ticino living con retro illuminazione e suo interuttore di accensione ,3 led dietro all'interno della scatola da incasso proiettano la luce sugli strumenti L'interuttore ricarica batt. mot. è stato tolto e ho utilizzato quello originale laika 1° a dx dove, se lo attivi carichi anche la batt. motore se non l'attivi si carica solo quella della cellula ( in origine o caricavi la batt. cellula o quella del motore ) Ragazzi vi saluto buona notte a tutti
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 05:24:34
buongiornazzo a tutti. Tiziano, già pronto tutto e finito di caricare. Ti dico solo 32 schede con all'interno relative foto + una cartella camper maurizio ed una cartella varie. Majs, vedo che trovo sul ni-bi e te lo invio. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 05:41:51
majs, cataloghi storici anche su siti inglesi dei club ni bi non ne ho trovati; secondo me scrivi alla ni bi germania e ti risponderanno oppure se hai individuato un modello, ne cerci nel mondo usato altri e magari trovi altre info ed indicazioni. Comunque li conosco bene e sono supermezzi. Fammi sapere quale hai visto. Ochcio peso, km e spesso interni molto tedeschi m aper il resto qualità asosluta. Poi se tedesco di solito affidabile ma guarda bene sotto perchè spesso hanno corso tanto con la neve e sale e quindi le condizioni sono da studiare bene. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:17:55
Majs ho trovato quello che cerchi, vai qui

http://translate.google.it/tran...

http://www.artoflairfreunde.de/...

(se cliccando non si apre copia sulla stringa web questo link) ed approfondisci sul modello che cerchi. Spero di esserti stato utile. Ciao Stefano
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:35:41
buon giorno a tutti anche qua piove a dirotto .[}:)][}:)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:37:50
Ciao, oggi sole e finalmente il vento ha mollato un po. Buona giornata Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:49:21
Buongiorno!! Qui da noi tempo sereno e freddino.... Buona giornata a tutti ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:56:24
Ciao Orso, spero tu abbia dormito il che vuol dire 2 cose: 1 che nessuno è stato male 2 che ti sei riposato. ciao Stefano
17
exi74
exi74
17/04/2009 43
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:56:51
Salve a tutti ma un consiglio un rivenditore ha messo in offerta dei pannelli solari da115w con tutto a €499 comp montaggio.(vedi sito medicamp) ke consiglio mi date? E poi, ancora una cosa, ma truma ha tolto di mezzo lo schema del c 6002
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/03/2011 alle: 07:57:12
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2011  07:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dai, ho dormicchiato, poco ma ho riposato. Fortunatamente tutto tranquillo dal lato interventi... ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 08:06:54
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 01/03/2011  07:56:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, io per i pannelli andrei qui (sito sicuro ed affidabile)

http://www.nautimarketshop.com/...

se non si linca vai su nauti market shop. Per la stufa ecco il catalogo e schemi della c6002

http://pl65.pagesperso-orange.f...

Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
CIAO A TUTTI! CONSIGLIO CAMPEGGIO
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
Meccanica
Rabbocco olio motore in eccesso
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Volante 21
Ieri alle: 08:37
Accessori
Dometic RF60 trivalente. Conoscete?
Come da oggetto ho visto su Amazon e anche altrove questo frigo Dometic, caratteristica pa...
dekracap
Ieri alle: 08:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link