quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2011 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ,anzi notte piove a dirotto speriamo che smetta perchè mercoledi sera andiamo a prendere la macchina nuova ,preferisco bagnarla con un prosecco [:D][:D][;)]. X ORSO vieni vieni che voglio vedere come fai ad arrivare dietro a casa mia [:D][:D][:D]. Ieri sera con il buio non mi ero neanche accorto che i campi a pochi metri erano coperti dalla neve ,oltrepassato il cancello mi sono sentito sprofondare sulle sabbie mobili ,ad un aumento di giri motore seguiva un rallentamento del camper ,subito subito in seconda marcia con il motore appena sopra il minimo mi ha permesso di allungare il passo arrivando sul dosso per poi scendere in un acquitrino ,sembrava di passare su di una spugna ma il grande laika è arrivato fin sotto al pergolato [;)] X MASSI fissata l'antenna il cavo l'ho passato dentro i tubi del portapacchi hotolto la copertura nera passando da un tubo trasversale a quello laterale ,ho forato il tubo laterale in prossimità della cappa del fornello ,sono sceso dalla cappa "un pò difficile all'interno c'è una retina da forare " ho forato il tubo cappa all'interno del pensile sono passato dalla centralina LAIKA ,poi sono sceso a fianco del frigorifero sotto però nel modello di Maurizio c'è il boiler con il foro nel pianale da dove sono entrati con tutti i cavi da li fascettato con altri cavi fino davanti entrando vicino al meccanismo del freno a mano da un foro esistente trovato nell'ispezione 11 mt. di cavo X jj 62 Se ti manca un pezzo del distanziale perchè perso o daneggiato non rimane altro che costruirlo con resina Se invece il problema è la fessura non ho foto ,penso di rifare una nuova rifinitura ,appena trovo una soluzione esteticamente piacevole vi informerò X ROBY Hai ragione con questi led si possono illuminare punti strategici ,proprio ieri sera ho richiamato il mio amico dicendo DEVO MODIFICARE IL SUPPORTO DEL MICROFONO cb e lui con una bella risata COSA DEVI FARE CHE GIà NON HAI ? Di notte al buio non trovo mai il gancio per appendere il microfono ,mi cade sempre """ CI DEVO METTERE UN LED """ [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ti dico le risate [:D][:D][:D] A chi pensa di acquistare la pasta miracolosa su EBAY CONVIENE comprarne alcuni pezzi visto il costo, altrimenti costa di più la spedizione Io un barattolo lo prendo X STEFANO ci sono foto fatte in momenti diversi e anche modifiche diverse, valuta tu quelle che combaciano e meritano ES: il termometro frigorifero per tanti anni era inserito nel pannello di legno sopra la mascherina del frigorifero ,ci sono foto dove ora è stato ricostruito il pannello nuovo e il termometro è nella mascherina in lamiera del frigorifero fra i pomelli di comando Per tanti anni sempre nel pannello di legno c'erano altri comandi interuttore resistenza 600 watt a 220 volt interuttore 12 volt attivazione pompe ricircolo acqua BOILER-MOTORE interuttore ventole raff. frigorifero termostato regolab. ventole presa 12 volt Ora ci sono foto dove l'interttore resist. interuttore att. pompe presa 12 volt sono nella placchetta ticino 4 fori oro in basso di fronte "mobile fornello" Devo dire che hai un gran lavoro da fare ,se hai bisogno di spiegazioni ti farò una relazione delle varie modifiche . ES: la centralina pannelli solari a sx della centr. laika nel primo montaggio era solo inserita in un foro del pannello pensile con sotto il suo panellino di controllo e a lato interuttore di ricarica batteria motore "MODELLI DATATI" con oltre 13 anni e un estetica da migliorare.(VEDI VECCHIE FOTO ) Nell'ultimo restyling il pannellino di controllo è stato inserito in una placca 7 fori oro della ticino living con retro illuminazione e suo interuttore di accensione ,3 led dietro all'interno della scatola da incasso proiettano la luce sugli strumenti L'interuttore ricarica batt. mot. è stato tolto e ho utilizzato quello originale laika 1° a dx dove, se lo attivi carichi anche la batt. motore se non l'attivi si carica solo quella della cellula ( in origine o caricavi la batt. cellula o quella del motore ) Ragazzi vi saluto buona notte a tutti
http://translate.google.it/tran...
http://www.artoflairfreunde.de/...
(se cliccando non si apre copia sulla stringa web questo link) ed approfondisci sul modello che cerchi. Spero di esserti stato utile. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2011 07:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai, ho dormicchiato, poco ma ho riposato. Fortunatamente tutto tranquillo dal lato interventi... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 01/03/2011 07:56:51 (> Ciao, io per i pannelli andrei qui (sito sicuro ed affidabile)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nautimarketshop.com/...
se non si linca vai su nauti market shop. Per la stufa ecco il catalogo e schemi della c6002http://pl65.pagesperso-orange.f...
Ciao Stefano