quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/03/2011 08:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe da provare [:)][:)][:)][:)][:)][:)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/03/2011 23:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti![:)] Tiziano, grazie per le risposte sempre precisisimo. Purtroppo l' alan48 non mi entra nel foro sotto (quello appena sopra la retina), a meno di segare. A dopo mi ributto nei casini. massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/03/2011 10:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene Raf, ti aspettiamo rimesso a nuovo! Tanti auguri di buona guarigione. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/03/2011 10:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno sono contenta che stia proseguendo x il meglio in bocca al lupo bamby73
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2011 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre massi , ma la tua plafoniera è differente da questa?
non mi ricordo[:(] assolutamente come è la tua a doppio neon
ciaooooo e attendo foto[;)] quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 01/03/2011 21:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo è un problema di peso , vendono un ecovip 200i del 98 pat c 42 ql a 20,000 eurini ,che se tiri qualcosa gli levi, è come il mio , anzi quasi come il mio [:(]35ql[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size2"> e ti ricordo che: è italiano, è un sig. camper, e cosa più importante è la vecchia serie cioè un camper vero[;)] ciaooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2011 13:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falvio, completamente differente. Io li ho il maxioblò e a dx sopra la dinette grande ho una plafoniera rettangolare. Ti posterò foto aoppena possibile. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/03/2011 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a massimèèèèèèèè " Ciao Falvio,""" flavio[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/03/2011 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu pensa che sono entrato nel tuo camper , ma non mi ricordo la plafoniera [V]la vecchiaia incalza[V]vabè[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/03/2011 16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ste, ti prego risparmiaci [;)], non ci far soffrire[V]
tanto per rendere l'idea delle dimensioni
Stefano quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/02/2011 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato il mio Laika Ecovip 2 ! Venerdì scorso sono partito la sera da Napoli in treno per visionare 3 Laika tra Cesenatico/Trento/Pavia e dopo 11 treni e 48 ore di viaggio per l'Italia ho trovato quello che cercavo. Ho scelto quello di Trento, ecco le caratteristiche : Laika Ecovip 2 su Ford del 1995 Km. 39.000 ! Cellula, motore e cabina in perfette condizioni Pannelli, doppio gavone, doppio serbatoio, doppio scarico, baule, veranda, antenna Batterie nuove, 6 gomme nuove (saranno montate adesso) Tagliando completo (con sostituzione della cinghia) La settimana prossima vado a ritirarlo (appena sarà pronto), la cifra che ho pattuito è di 18.600 con passaggio compreso. Sono molto contento dell'acquisto, era il camper che volevo e questo è nuovissimo nonostante i 15 anni. Appena l'avrò ritirato, vi farò sapere le mie prime impressioni e mi inviterò ufficialmente come nuovo componente del vostro bellissimo gruppo (spero di essere accettato con la simpatia che vi distingue). A presto, Gennaro.