http://fordtransit.org/forum/vi...
mi piacerebbe anche a me lavorare un pò sull'insonorizzazione.. ma c vuole un sacco di tempo e pazienza... [:I]quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/04/2011 11:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax, se vuoi io ho i prodotti adatti... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2011 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che amara descrizione per chi è stato assente[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/04/2011 06:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby...così mi fai commuovere[:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2011 11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto vedendo di crescere le bimbe per farle pedalare[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2011 12:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto le foto, qualcosa mi potrebbe interessare[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/04/2011 11:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che lavorone...sarei curioso di sentirne i risultati...mi ha fatto un certo effetto rivedere la mia cabina (anche se con guida a destra)priva del cruscotto e con tutto quel aggrovigliamento di fili[xx(]...è stato proprio un incubo quel lavoro...ma alla fine però il risultato è stato più che gratificante[^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/04/2011 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, cosa mi dici di questi pannelli dynamat...esistono quì in Italia? Sono prodotti validi?...e il costo??