http://shop.ebay.it/items/___W0...
http://www.google.it/search?q=d...
..... buonanotte a tutti![:)]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2011 22:19:30 (> In occasione dello smontaggio del motore dalla sede ho chiesto al meccanico di sostituire quel prodotto insonorizzante che c'era con un foglio di materiale simile a questo di cui si parla, che ho comprato da un rivenditore di prodotti per carrozzerie. Costa circa 15 € per un foglio di 100 x 50. E un foglio di materiale gommoso accoppiato ad un foglio di alluminio e con base adesiva. Già lo avevo usato per coibentare i passaruote interni sotto alla gomma, gli scalini e la parte che forma lo scalino tra la cabina e la cellula con buoni risultati. Magari non è lo stesso prodotto ma qualche risultato l'ho avuto. Il link con il lavoro del camper inglese lo conoscevo da qualche anno e l'ho postato io in una discussione dove un collega con un ducato del 1995 chiedeva come poter ridurre il rumore in cabina. Ecco il post dell'argomento da cui si possono prendere dei buoni spunti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Il prodotto lo si potrebbe visionare di persona in qualche rivenditore, dove hanno l'espositore, così da rendersi conto di persona della qualità dello stesso. Certo che se conoscevi il prodotto quando hai sostituito il cruscotto avresti potuto inserirlo allora con ottimi risultati. Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/04/2011 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, diciamo che è di nuovo al 100%. Proprio stasera lo riporto dal meccanico per l'ultima e definitiva controllata delle punterie - valvole, e la prossima settimana lo dovrei collaudare. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/04/2011 10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i51.tinypic.com/e0318h.jpg ">mi un pò troppo?[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti e buon pranzo
secondo voi chi è?
[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
questa altra foto è moltoooo simile a quella di prima [;)]
e cioè "sempre un ecovip 2 su ford" [:)][:D]
è stato per un attimo un ritorno al passato [;)] quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/04/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il primo è del tuo maritino e il secondo aveva sul tetto un'altra bici (la mitica mtb presidenziale) coperta da un telo bianco. Ho indovinato? Scuasate dimenticavo, buon pomeriggio a tutti.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/04/2011 14:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaa massiiiiiii la tua prima risposta è:...il primo è del tuo maritino sbagliatoid="size4">io sono dietro [;)] la tua seconda risposta è: il secondo aveva sul tetto un'altra bici (la mitica mtb presidenziale) coperta da un telo bianco. sbagliato id="size5">sia perchè sopra non è la bici presidenziale sia perchè sopra è il calessessino olandese o carrozza presidenziale delle principesse[;)][;)][;)][:D][:D] andiamo a roby la tua prima risposta è: quello ha l'aria condizionata chi c'è l'ha? appunto chi c'è l'ha?[:D][:D][;)][;)] la tua seconda risposta è: il president mi pare di no si appunto, qual'il president ? terza risposta : poi ha l'adesivo e quelli no e allora chi saranno? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] andiamo a paxman prima risposta: il mitico jimbo? sbagliato id="size4"> seconda risposta: no allora con la seconda foto forse è il mitico president.. è o non è il president?id="size4"> ovvio ragazzi che scherzo [:D][:D][:D][:D] allora il vincitore è: tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata? super tortoid="size5"> [:)][;)] ciaoooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/04/2011 13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma non sono io [:(] anche se da quello svincolo ci sono passato almeno quattro o cinque volte [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/04/2011 19:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...birbante di un Flavietto, però simpatico![:D][^]
qui stefano esausto dalle zanzare
la francy che si porta i giochi da spiaggia con il carretto
lungo il sentiero che porta alla spiaggia
una cavalcata?
e per ultima orso che fa fare tommy un giro in moto (pochi mt[;)])
roby