quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2011 22:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Roby, potresti gentilmente spiegarmi meglio che problema ha il tendalino, magari pubblicando qualche foto [?] al seguente link trovi i manuali Omnistor di installazione, ma non fanno riferimento a tarature [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/omnistor/omnistor.htm Ciao Giordano ps: spesso ho notato che alcune officine montano il tendalino troppo in basso con il conseguente rischio di urtare con la tela o il telaio contro la porta cellula; esempio da evitare!! (notare la struttura praticamente "appoggiata" alla porta cellula [}:)]
esempio corretto, la tenda e' adeguatamente distante dalla porta [:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/04/2011 09:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie Orso...quanto mi deciderò (sempre se mi deciderò)...passero prima a te il permesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 14/04/2011 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 14/04/2011 13:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, a suo tempo me ne sono occupato io...se interessa ve lo faccio fare anche a voi (dato che dovrei farlo anche a jellyjoker)[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/04/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il secondo è più bello a mio parere[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/04/2011 13:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeee[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/04/2011 14:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La White bike[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/04/2011 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido mi auguro che siano cose da poco[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/04/2011 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/04/2011 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>0 Complimenti ancora per il uichend trascorso[:)]
http://www.ecovippari.com/sicil...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/04/2011 00:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>