ancora nessuna novita per mia madre, e incomincio a preoccuparmi! cosa e' successo ORSO? [:0]." /> ancora nessuna novita per mia madre, e incomincio a preoccuparmi! cosa e' successo ORSO? [:0]." /> ancora nessuna novita per mia madre, e incomincio a preoccuparmi! cosa e' successo ORSO? [:0]." />
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/04/2011 12:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ancora nessuna novita per mia madre, e incomincio a preoccuparmi!>> cosa e' successo ORSO? [:0]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/04/2011 15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon pomeriggio a tutti pausa caffettino[;)] per torto hai vinto un palaparty gli invitati sono il Sig. Sabbia e il Sig. Breccia amalgamati dal Sig. Cemento quando vieni?[;)] scappo alla festa ciaooooooooooooooooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/04/2011 15:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un grande in bocca al lupo Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/04/2011 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti jimbo si infatti la mia e come nella foto con il ford cioè il tendalino aprendolo fa come uno scatto in basso e chiudendolo tocca il spoilerino sopra la porta che non riuscendo a scavalcarlo fa sforzo in quella zona lì e non avevo notato mi ha tirato fuori il rivetto allargando il foro sull'alluminio ho dovuto fare un foro nuovo pochi cm più in là e per chiudere la tenda devo fare un pò di leva nella zona della porta roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/04/2011 16:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, cerca di vedere se chi ha installato il tendalino sul tuo veicolo ha utilizzato le staffe create apposta per gli Ecovip; sul link che ti ho passato in precedenza trovi l'estratto della VE**M con le info ed i prezzi... Ciao Giordano ps: utilizzando le staffe corrette il tendalino si sposta piu' in alto senza urtare la porta [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/04/2011 19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orso ma tua mamma fuma? roby
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 15/04/2011 13:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena sono pronto ti contatterò via mail...nel frattempo se manca qualche altro me lo dica così ci vado una sola volta[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/04/2011 15:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido mi dispiace per tua madre, spero si risolva nel migliore dei modi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/04/2011 17:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona uscita in camper[:)]
http://www.ecovippari.com/cervi...
ciao Stefano