quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/04/2011 06:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro tanti buoni preparativi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/04/2011 09:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido sono molto contento per te...spero che al più presto torni tutto come prima (se non anche meglio[;)])
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/04/2011 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su dai, vedrai che andrà meglio...ormai il peggio è passato e siamo al periodo d'oro del Plein-air[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/04/2011 23:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario...come butta nel Catanese? Io mercoledì sera sono a San Gregorio per la festa di compleanno della figlia di una carissima coppia di amici[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/04/2011 23:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei essere già a Roma prima e L'Aquila poi per servizi familiari per figlie dislocate nello Stivale. Incrocio le dita perchè è la prima uscita vera dopo la riparazione, anche se per rodaggio ho già percorso quasi 1.000 km. senza nessun problema. Cordiali saluti. Max.